Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Quindi Bersani fa la riforma sui diritti solo perchè c' è vendola?
Comunque Il Movimento 5 stelle è a favore delle coppie di fatto (quindi anche il matrimonio degli omosessuali), e per un referendum sull' adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.
Sottolineavo il fatto che Bersani era ministro solo perchè jenny56 affermava che era il più convinto.. Poteva convincersi prima. Se sei ministro un pò di influenza nel partito ce l' avrai no? Non ricordo sue battaglie nel PD per far approvare quella legge, ma magari mi sbaglio, parliamo di 5 anni fa, potrei non ricordare sul serio.
Io preferisco Bersani, che anche se ride ad ogni morto di Papa...(in questo caso mi sa che aspetteremo a lungo!) ha proposte più "serie" di Grillo! Grillo fa la voce grossa ma è una formichina....
e poi...MA DAI...che Grillo è un po' "titubante" su ciò che ha in mente è molto evidente...per farsi perdonare degli insulti ai gay si arrampica sugli specchi! Comunque...si dice, can che abbaia non morde! Grillo serve solo a farsi 4 risate! anche se il turpiloquio non mi è congeniale....