Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Non tutti i ministri avevano la stessa qualità caro axell. La Fornero è stata scelta per il "nome e i blasoni". Non per questo dovresti sputare su chi ha lavorato bene. Io ad esempio terrei del vecchio governo, Monti, la cancellieri ma anche basta. Non è che tecnico=migliore. Ma ovviamente per te peggiore=tecnico. Sembra che siamo verginelle dei governi politici.
no, al contrario per me non è mai stato tecnico=migliore, l'opposto invece è una tua congettura senza fondamento ovviamente, ma mi fa piacere constatare che adesso siamo d'accordo su questo aspetto e che nel mitologico Governo Monti alla fine ci fossero 2 personaggi di spessore in croce, fra cui uno dei due era casualmente il Capo che non si è accorto di lavorare con una manica di cialtroni, nei casi positivi, ammanigliati con gli interessi più disparati negli altri ..
E anche io ti darò ragione, quando un sindacato invece di voler mantenere uno status quo suicida, appoggerà un governo riformista. Devo ricordarti dei pasticci della sinistra radicale con l'ottimo governo prodi? patetico dover ringraziare l'estrema sinistra per tanti anni di Berlusconi vero? Ovviamente categorie astratte contro lavoratori è una buffonata. Te lo dice anche Vendola tra le righe, dovresti votare Ingroia/diliberto, che è l'unico rimasto ancorato a tali arcaici pensieri...
.. e quì siamo ovviamente totalmente agli antipodi, del resto mi sorprenderebbe il contrario, nel valutare in maniera totalmente differente in cosa consistano delle politiche "riformiste" o "arcaiche". Ma è solo nella natura delle cose e nella prospettiva dello sguardo, non certo nei dati oggettivi ..