Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
Uh Oh !
aspetta aspetta .. mi sfugge che gli esodati sono stati creati "dal parlamento che non ha fatto il correttore di bozze" sono d'accordo, motivo in più per farsene un cazzo della gente, i presunti "tecnici", che al Governo c'è stata in quest'ultimo anno ..
sinceramente, non so se ridere o piangere
Non tutti i ministri avevano la stessa qualità caro axell. La Fornero è stata scelta per il "nome e i blasoni". Non per questo dovresti sputare su chi ha lavorato bene. Io ad esempio terrei del vecchio governo, Monti, la cancellieri ma anche basta. Non è che tecnico=migliore. Ma ovviamente per te peggiore=tecnico. Sembra che siamo verginelle dei governi politici.

ti darò ragione quando l'atteggiamento dei sindacati non verrà più usato come paravento e pretesto per attuare delle politiche che verrebbero comunque portate avanti, contro le Persone e non nei confronti di categorie astratte, qualsiasi cosa succeda ..
E anche io ti darò ragione, quando un sindacato invece di voler mantenere uno status quo suicida, appoggerà un governo riformista. Devo ricordarti dei pasticci della sinistra radicale con l'ottimo governo prodi? patetico dover ringraziare l'estrema sinistra per tanti anni di Berlusconi vero? Ovviamente categorie astratte contro lavoratori è una buffonata. Te lo dice anche Vendola tra le righe, dovresti votare Ingroia/diliberto, che è l'unico rimasto ancorato a tali arcaici pensieri...