Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 272
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

aggiornamenti e rumors da edge

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non capisco tutte le preoccupazioni per l'arrivo di una nuova console. Innanzitutto sarà palese un calo di prezzi per i titoli della gen attuale.
    Non credo che cesseranno subito il supporto alla "vecchia" PS3 che magari vedrà l'arrivo di altri capolavori oltre a The Last Of Us.
    Quello che mi aspetto però non è solo una grafica migliore ma nuovi modi di giocare, più intelligenza artificiale (sopratutto nei giochi di ruolo dove gli NPC non diciano quattro frasi in croce ma reagiscano in modi diversi al giocatore), meno prese per i fondelli (titoli hypati al massimo e poi rivelatisi boiate, DLC a raffica ecc.), matchmaking per il multiplayer vero ma sopratutto un hardware che sia testato a dovere e che non si riveli problematico/fallato come già accaduto in passato.
    Penso che le prese per i fondelli aumenteranno e basta nel tempo. Anzi, personalemente ritengo valida l' equazione f(console): nuova Gen=Nuove truffe legalizzate .

Il rumor di edge : Non capisco perchè usa e Giappone così tanto prima di europa. Tra l' altro siamo noi il mercato più redditizio per la PS3 se non sbaglio.

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Penso che le prese per i fondelli aumenteranno e basta nel tempo. Anzi, personalemente ritengo valida l' equazione f(console): nuova Gen=Nuove truffe legalizzate .
    Finchè la gente continuerà a finanziale mi sembra pure scontato.

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finchè la gente continuerà a finanziale mi sembra pure scontato.
    Ah bè infatti, hai fatto bene a specificarlo. Io sono Fiero di non aver mai comprato un DLC Non si offenda chi li compra, ma, secondo me, 8,5 volte su 10 non valgono il prezzo.

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Che sia davvero la volta buona?
    Lo spero. Spero proprio che questa volta Sony si riallacci ai canoni classici di miglioramento e crescita, e con questi mi riferisco a PS1 e PS2.

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sarebbe un pò incoerente. Sbaglio io a ricordare o erano proprio loro a dire che la next gen era lontana ?
    Questo è vero, ma penso che non sia tutta farina del loro sacco.
    Più che altro mi vien da pensare a una corrente di mercato.

Tieni conto che son già usciti(O stanno per uscire??!Boh!) l'Unreal Engine 4 e il Luminous Engine quest'ultimo da parte di Square.

Robba così:

Spoiler:

e così:

http://www.youtube.com/watch?v=zHYoZ...layer_embedded

Avevo letto, che le case produttrici dell'engine, non riuscirebbero a sfruttare la potenza degli stessi su PS3, e avevano praticamente lanciato un monito alla necst generescion richiedendo degli Hardware/Software più potenti
    Quindi potrebbe benissimo essere una PS4 quella presentata il 20 febbraio.
    E' brutto pensarlo, ma credo che molto probabilmente sarà una commercialata per i bimbini che vedono la grafica schizzettosa e sparaflashosa...Senza aggiungere nulla di veramente innovativo, e riproponendo sempre gli stessi generi con uber grafica e zero storia.

Altri video sull'engine prodotto da Square:

http://www.youtube.com/watch?v=0KPQ3...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=nsBB5...layer_embedded

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    E fu la volta che Sony presentò PS-Vita-Go
    Lo credo pure io

Non nego necessariamente che possa essere presentata una PS4, ma ho il pensiero, che faranno fiasco

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Son curioso di vederla,così tiro le somme.
    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    speriamo... almeno riesco ad aspettare il primo taglio di prezzo XD
    Dal video non si può dire granché, però il nome in codice, ovvero Orbis mi fa intuire alcune cose.

Ovvero, esso ha vari significati, quali:

Disco, Mondo, Genere umano.

Potrebbe significare tanto questo nome in codice...Ad un primo impatto, mi viene una roba del tipo: disco che unisce l'uomo nel mondo.
    E mi viene da pensare a una console stile Social network con giochi gratuiti ma con Add-On da comprare...SPERO PROPRIO DI NO o è la volta buona che Sony fallisce.

Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    No cavolo, io non voglio la nuova generazione così presto, PS3 ha ancora molto da offrire, per non parlare di tutti i giochi che ho in arretrato...
    Beh una cosa è certa: personalmente, qualunque sia la data di uscita, non la prendo prima del 2015. Ho davvero troppi giochi lasciati indietro, e in ogni caso non sento davvero il bisogno di passare alla prossima generazione... soprattutto con giochi come The Last of Us e GTA5 in arrivo.
    Se mai uscirà questa console, GTA5 potrebbe slittare dalla PS3 a questa fantomatica PS4.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Quotone,io credo che il massiccio utilizzo dei forum,e anche la lettura delle recensioni, sia diventato un bel problema,perchè ti fanno perdere quel senso di scoperta e di sorpresa nel provare un nuovo titolo,questo perchè nella maggior parte dei casi sai gia quello che ti aspetta nell'incominciare un gioco
    da parte mia l'uso di forum è per evitare fregature colossali (ricordo che presi Star Wars- il potere della forza 2 appena uscì, solo perchè il primo mi fece impazzire e ero sicuro, ma poi durò 3 ore al max e mi girarono le palle a tremila!!)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si si ma ti capisco, sia chiaro. La mia è solo una personalissima opinione. Tornando in tema non capisco come si possa pensare a nuove IP quando la gente vuole solo le stesse IP. Tutto qua. Partendo da questo presupposto mi aspetto dunque che lavorino su altro, sull'IA, sull'interazione con le nuove periferiche, sulla sublimazione del comparto multiplayer. Già il drop-in drop-out di Dead Space 3 mi pare un buon punto di partenza in tal senso.
    beh puoi biasimarli? loro vendono una marea di giochi ogni anno lavorando semplicemente su qualche storyline e texture, il resto tutto invariato!! soldi a palate e sforzo minimo, il sogno di ogni imprenditore!!! poi quando hanno guadagnato il giusto pensano a qualche nuova IP interessante (vedi Watchdogs e la Ubisoft)..
    è un maledetto circolo vizioso...

Predefinito

Effettivamente non è strano che Rockstar games abbia spostato la data d'uscita di GTAV al 17 settembre?

Predefinito

La possibilità di registrare 15 minuti di video da condividere poi con Youtube sarebbe veramente ottima, forse un pò corta se penso che alcune partite online su BF3 arrivano anche ad un'ora.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Effettivamente non è strano che Rockstar games abbia spostato la data d'uscita di GTAV al 17 settembre?
    perchè, quale dovrebbe essere il loro piano?

Poi non mi pare sia mai stato ufficializzato marzo come data, era solo una supposizione delle catene commerciali, no?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    perchè, quale dovrebbe essere il loro piano?

Poi non mi pare sia mai stato ufficializzato marzo come data, era solo una supposizione delle catene commerciali, no?
    Che ne so...Migliorarlo graficamente e convertirlo per PS4...Ovviamente sono supposizioni fantascientifiche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •