aggiornamenti e rumors da edge
aggiornamenti e rumors da edge
Penso che le prese per i fondelli aumenteranno e basta nel tempo. Anzi, personalemente ritengo valida l' equazione f(console): nuova Gen=Nuove truffe legalizzate .
Il rumor di edge : Non capisco perchè usa e Giappone così tanto prima di europa. Tra l' altro siamo noi il mercato più redditizio per la PS3 se non sbaglio.
Lo spero. Spero proprio che questa volta Sony si riallacci ai canoni classici di miglioramento e crescita, e con questi mi riferisco a PS1 e PS2.
Questo è vero, ma penso che non sia tutta farina del loro sacco.
Più che altro mi vien da pensare a una corrente di mercato.
Tieni conto che son già usciti(O stanno per uscire??!Boh!) l'Unreal Engine 4 e il Luminous Engine quest'ultimo da parte di Square.
Robba così:
Spoiler:
e così:
http://www.youtube.com/watch?v=zHYoZ...layer_embedded
Avevo letto, che le case produttrici dell'engine, non riuscirebbero a sfruttare la potenza degli stessi su PS3, e avevano praticamente lanciato un monito alla necst generescion richiedendo degli Hardware/Software più potenti
Quindi potrebbe benissimo essere una PS4 quella presentata il 20 febbraio.
E' brutto pensarlo, ma credo che molto probabilmente sarà una commercialata per i bimbini che vedono la grafica schizzettosa e sparaflashosa...Senza aggiungere nulla di veramente innovativo, e riproponendo sempre gli stessi generi con uber grafica e zero storia.
Altri video sull'engine prodotto da Square:
http://www.youtube.com/watch?v=0KPQ3...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=nsBB5...layer_embedded
Lo credo pure io
Non nego necessariamente che possa essere presentata una PS4, ma ho il pensiero, che faranno fiasco
Dal video non si può dire granché, però il nome in codice, ovvero Orbis mi fa intuire alcune cose.
Ovvero, esso ha vari significati, quali:
Disco, Mondo, Genere umano.
Potrebbe significare tanto questo nome in codice...Ad un primo impatto, mi viene una roba del tipo: disco che unisce l'uomo nel mondo.
E mi viene da pensare a una console stile Social network con giochi gratuiti ma con Add-On da comprare...SPERO PROPRIO DI NO o è la volta buona che Sony fallisce.
Se mai uscirà questa console, GTA5 potrebbe slittare dalla PS3 a questa fantomatica PS4.
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
da parte mia l'uso di forum è per evitare fregature colossali (ricordo che presi Star Wars- il potere della forza 2 appena uscì, solo perchè il primo mi fece impazzire e ero sicuro, ma poi durò 3 ore al max e mi girarono le palle a tremila!!)
beh puoi biasimarli? loro vendono una marea di giochi ogni anno lavorando semplicemente su qualche storyline e texture, il resto tutto invariato!! soldi a palate e sforzo minimo, il sogno di ogni imprenditore!!! poi quando hanno guadagnato il giusto pensano a qualche nuova IP interessante (vedi Watchdogs e la Ubisoft)..
è un maledetto circolo vizioso...
Effettivamente non è strano che Rockstar games abbia spostato la data d'uscita di GTAV al 17 settembre?
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
La possibilità di registrare 15 minuti di video da condividere poi con Youtube sarebbe veramente ottima, forse un pò corta se penso che alcune partite online su BF3 arrivano anche ad un'ora.