Non è ridicolo. Non ha voluto parlare di episodi ironicamente e i giornalisti erano contrariati, ripeto contrariati, perché volevano che lo facesse lo stesso.
Semmai critico il Conte allenatore. Ieri ha fatto delle scelte errate.
Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo. Poi è impensabile arare chiunque o collezionare i numeri che collezioniamo quando siamo in forma ed al completo. Ci sono anche gli avversari che nel frattempo ti studiano e prendono precauzioni.
Per quanto concerne la Lazio, è una squadra che attacca così anche sullo 0-0. Se gli togli Mauri, Hernanes e Klose valgono quanto il Chievo (col quale han perso per fare turnover in vista della coppa).
Infine sulle scarse occasioni, ti inviterei a notare quante palle perdono i nostri attaccanti tra stop, dribbling e passaggi errati. E' difficile tirare tanto quando tra Giovinco e Vucinic hai una media di 16 possessi su 25 concessi agli avversari
Il sostituto di Pirlo è Verratti, o almeno, è quello che ci si avvicina di più. Prendiamo un tiratore!
Marchisio è un dei centrocampisti box to box migliori d'europa. In Italia però deve fare più lavoro sporco e non è sempre lucido. In campionati meno difensivi farebbe meglio (tipo quello inglese e tedesco). Nocerino è diverso. Andato via Ibra, è diventato il giocatore normale quale era.
Vidal per me è il mediano migliore al mondo attualmente. Per me se ne andrà tipo al Real Madrid a momento debito.