Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Non è ridicolo. Non ha voluto parlare di episodi ironicamente e i giornalisti erano contrariati, ripeto contrariati, perché volevano che lo facesse lo stesso.
Semmai critico il Conte allenatore. Ieri ha fatto delle scelte errate.
Bastava che dicesse "non commento gli errori arbitrali", gli avrei concesso anche un c'erano questo episodio e quest'altro*, ma preferirei parlare della partita.

*btw non c'era una favazza di nulla.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo. Poi è impensabile arare chiunque o collezionare i numeri che collezioniamo quando siamo in forma ed al completo. Ci sono anche gli avversari che nel frattempo ti studiano e prendono precauzioni.
Per quanto concerne la Lazio, è una squadra che attacca così anche sullo 0-0. Se gli togli Mauri, Hernanes e Klose valgono quanto il Chievo (col quale han perso per fare turnover in vista della coppa).
Infine sulle scarse occasioni, ti inviterei a notare quante palle perdono i nostri attaccanti tra stop, dribbling e passaggi errati. E' difficile tirare tanto quando tra Giovinco e Vucinic hai una media di 16 possessi su 25 concessi agli avversari
Mica ho parlato di dominio della Lazio, ho detto che è stata una partita equilibrata. Se create poche occasioni e fate un possesso sterile non potete venire a parlarmi di dominio, avrei anche capito se si parlasse di una partita con un predominio territoriale netto, la Lazio asserragliata in area e i vostri a crossare 60 volte in area, ma non è il caso della partita di ieri.
La Lazio si è difesa in modo ordinato ed ha usato l'arma delle ripartenze, non c'è niente di male in tutto questo.