Risultati da 1 a 10 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sarà, ma resta un atteggiamento ridicolo. A me pare che sia troppo nervoso e che trasmetta questo alla squadra. Ad ogni decisione dell'arbitro si forma un capanello di giocatori juventini che protestano ormai
    Non è ridicolo. Non ha voluto parlare di episodi ironicamente e i giornalisti erano contrariati, ripeto contrariati, perché volevano che lo facesse lo stesso.
    Semmai critico il Conte allenatore. Ieri ha fatto delle scelte errate.

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo tempo all'andata e il secondo al ritorno. Non ho visto il dominio bianconero che vorreste fare intendere. Ho visto una squadra decidere (bada bene, decidere, non essere costretta a) di aspettare per ripartire e l'altra fare tanto possesso palla sterile a metà campo. Ieri in tutto il secondo tempo avete avuto 2 occasioni nei minuti di recupero.
    Nell'ultimo anno e mezzo non ho visto nessuna squadra dominarci se non, al massimo, per spezzoni di partita o per un tempo. Poi è impensabile arare chiunque o collezionare i numeri che collezioniamo quando siamo in forma ed al completo. Ci sono anche gli avversari che nel frattempo ti studiano e prendono precauzioni.
    Per quanto concerne la Lazio, è una squadra che attacca così anche sullo 0-0. Se gli togli Mauri, Hernanes e Klose valgono quanto il Chievo (col quale han perso per fare turnover in vista della coppa).
    Infine sulle scarse occasioni, ti inviterei a notare quante palle perdono i nostri attaccanti tra stop, dribbling e passaggi errati. E' difficile tirare tanto quando tra Giovinco e Vucinic hai una media di 16 possessi su 25 concessi agli avversari

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Su entrambi, si punta su tutti e due, bisogna trovare il sostituto di Pirlo semmai, Pogba è più mezz'ala.
    Il sostituto di Pirlo è Verratti, o almeno, è quello che ci si avvicina di più. Prendiamo un tiratore!

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    secondo me, ha avuto un anno speciale l'anno scorso, come Nocerino.
    Io, punterei molto di piu su Vidal che sull'Italiano, è una spanna sopra
    Marchisio è un dei centrocampisti box to box migliori d'europa. In Italia però deve fare più lavoro sporco e non è sempre lucido. In campionati meno difensivi farebbe meglio (tipo quello inglese e tedesco). Nocerino è diverso. Andato via Ibra, è diventato il giocatore normale quale era.
    Vidal per me è il mediano migliore al mondo attualmente. Per me se ne andrà tipo al Real Madrid a momento debito.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-01-2013 alle 23:43
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •