Pagina 160 di 245 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Predefinito

Io l'ultimo rigore non l'avrei dato.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Juve - Sampdoria avanti 1-0 si perde 2-1
    Parma - Juve avanti 0-1 si pareggia 1-1
    Juve - Lazio avanti 1-0 si pareggia 1-1
    Juventus - Genoa avanti 1-0 si pareggia 1-1

Insomma, qui si è persa completamente la concentrazione, si pensa che una volta segnato la partita sia finita. Ma si diano una svegliata. E' vero che spesso segnano con un solo tiro o anche con mezzo tiro, ma non si può ogni volta rosicare per dei punti persi a cazzo di cane. Le partite si devono chiudere. Beltrame è stato l'unico che ha tirato in porta, ma porca zozza.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

mi risparmio di dire certe cose qua , comunque arbitraggio scandaloso, la partita è stata completamente falsata
    MangiaStrada

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

a detta di conte a sky, guida avrebbe detto all'allenatore bianconero " non me la sono sentita". sinceramente, poco ci credo, ma se fosse cosi...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Juve - Sampdoria avanti 1-0 si perde 2-1
    Parma - Juve avanti 0-1 si pareggia 1-1
    Juve - Lazio avanti 1-0 si pareggia 1-1
    Juventus - Genoa avanti 1-0 si pareggia 1-1

Insomma, qui si è persa completamente la concentrazione, si pensa che una volta segnato la partita sia finita. Ma si diano una svegliata. E' vero che spesso segnano con un solo tiro o anche con mezzo tiro, ma non si può ogni volta rosicare per dei punti persi a cazzo di cane. Le partite si devono chiudere. Beltrame è stato l'unico che ha tirato in porta, ma porca zozza.
    Vabbe', ma questi pareggi durante l'anno ci stanno pure. Vedendo come arrivano, poi...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ma infatti l'ha toccata prima col piede, da regolamento dovrebbe essere considerato involontario, o al massimo viene giudicato a interpretazione dell'arbitro.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Solo io penso che Asamoah , Pirlo e Chiellini siano alcuni dei giocatori più indispensabili di questa squadra ?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Asamoah di sicuro, sulla sinistra abbiamo due sciagurati, De Ceglie e Peluso. Il primo è da prendere a sassate.

Predefinito

Giaccherini poteva giocare dall'inizio invece no,anche Marchisio stasera mezzo spento questa squadra non conclude,gli manca chi ha il tocco finale,stasera Vucinic inguardabile per quanto riguarda De Ceglie é già un anno che lo danno per partente ma ce lo abbiamo sempre fra le scatole,Giovinco?Credo che il prossimo anno guarderà più gli altri giocare invece di giocare lui per il resto c'è da lavorare non si può fare affidamento ad un rigore quando giochi con la terzultima in classifica
    Se ci fossi ancora tu

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

E certo, ma se marotta ti tira fuori le statistiche e ti dice che la squadra segna abbastanza, trascurando l'inefficenza dell'attacco, allora cosa ci aspettiamo per l'attacco? Più che un acquisto inutile, che non so da dove esca fuori, come quello di anelka non ci dobbiamo aspettare. Lisandro lopez non sarà un fenomeno però i gol li fa, ma so già che non arriverà. La fascia sinistra senza chiellini e asamoah non è degna, abbiamo avuto la media di un gol subito ogni 2 partite per un anno e mezzo, ora invece ne subiamo il doppio e alla fine provengono tutti da lì, poi la condizione fisica dopo la sosta natalizia è piuttosto scarsa, spero la ritrovino entro 2 massimo 3 settimane

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •