Pagina 161 di 245 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Partita in cui non son stati fischiati 3 rigori. Uno per il Genoa, due per la Juventus. Si voleva evitare un altro +8.
    Al massimo uno pari, l'ultimo sarebbe stato uno scandalo se l'avesse dato.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Al massimo uno pari, l'ultimo sarebbe stato uno scandalo se l'avesse dato.
    Si perché uno quando fa una scivolata alza il braccio così, ma dai.
    Detto questo ci meritiamo sto pareggio, al di là degli episodi. Altra partita gestita male. Un grazie ancora a De Ceglie che purtroppo, oltre ai limiti tecnici, mostra una concentrazione assai variabile. Giovinco infine mi ha fatto solo incavolare. Ad un certo punto s'è perfino dribblato da solo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-01-2013 alle 03:33
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Meno male che non l'ho vista. Si sta molto più sereni senza calcio comunque.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

E ma facciamoci na fiala di Valium a sto benedetto Conte...mozzicato dalla tarantola proprio. Ah già lo stile juve.
    E Marotta? Non sa far di meglio che ricordare la provenienza dell'arbitro.
    Complimenti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E ma facciamoci na fiala di Valium a sto benedetto Conte...mozzicato dalla tarantola proprio. Ah già lo stile juve.
    Complimenti.
    ngue ngue ngue

alla fine concordo con gli altri che dicono che non ci si puo attaccare ad un rigore contro la terz'ltima in classifica, questi ieri sera andavano sodomizzati.

comunque conte é un gran allenatore ma sotto certi aspetti deve proprio migliorare
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 27-01-2013 alle 12:59
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Vorrei sottolineare che qualcun'altro viene puntualmente squalificato ogni volta che si rivolge in maniera "agitata" al direttore di gara e ai suoi assistenti

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Proteste accese ieri sera dei giocatori della Juventus nei confronti dell'arbitro...

Squalificati Guarin e Ranocchia.

donpeppe1990

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Conte è già stato squalificato 4 mesi per nulla, rimarrebbe cmq in credito

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Complimenti.
    Anche questa volta usate e tagliate le dichiarazioni a vostro piacimento.

Marotta sull'arbitro: «Guida di Torre Annunziata in provincia di Napoli? Mi auguro che non sia malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli... Non metto in dubbio la buona fede, ripeto - ha aggiunto Marotta a Sky - ma non si designa un arbitro di Torre Annunziata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così una arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus».

Sul Valium di Conte: bhe sai, metti che sei un allenatore sanguigno ed un arbitro ti dice che "non se l'è sentita di dare il rigore" anche se il rigore c'era con tanto di convalida da parte dagli assistenti.

Vogliamo fare i tifosi beceri? Ritorniamo poi sull'arbitro:
    Un arbitro che nel 2010 viene intervistato da il Napolissimo (pari al nostro Hurrà Juventus).
    Un arbitro che inizia la carriera come giocatore del Napoli.
    Un arbitro che a 15 anni arbitra già in seconda categoria (leggermente raccomandato il ragazzo) per poi in due anni passare dalla Lega Pro alla Serie A.
    Un arbitro che ha dichiarato "Tengo molto alle sorti del Napoli".

Nessuno ha la prova che sia in malafede ma dei presupposti per limitarsi a sospettare ci sono.

Già che ci siamo diamo il Valium anche a quelli che hanno desiderato la morte dei figli di Marchisio solo per una dichiarazione poco furba ma normale alla stampa.

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Vorrei sottolineare che qualcun'altro viene puntualmente squalificato ogni volta che si rivolge in maniera "agitata" al direttore di gara e ai suoi assistenti
    C'è uno ti dice che il rigore c'era ma non se l'è sentita di assegnarlo. Ma quando mai ahah? Non esiste. Si sarebbe incacchiato chiunque, dal CSI alla Serie A. Gridare in modo veemente "vergogna" all'arbitro mi sembra il minimo.

Vergognoso anche Graziano Cesari e tutti quelli di Mediaset che negano il rigore e consigliano di non lamentarsi. Ma andate a darvi fuoco per piacere.
    14.A GIORNATA 11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta "Guida" aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala GIUSTAMENTE il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto!
    INVECE IERI "E' un fallo involontario, l'arbitro ha applicato correttamente il regolamento". CESARI VAI A QUEL PAESE.

Un conto è Isla col Milan, che non era rigore, ma interviene in un modo stupido che a velocità normale può essere rigore. Un conto è Vucinic col Genoa stesso che viene trattenuto per poco, è rigore ed espulsione, posso però accettare che venga valutata scarsa la trattenuta. Un conto è questo, un fallo di mano grande come una casa su palla ciccata dal difensore che L'ARBITRO CONVALIDA ma che non assegna "per mancanza di coraggio".

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Conte è già stato squalificato 4 mesi per nulla, rimarrebbe cmq in credito
    Ecco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-01-2013 alle 14:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Ricordiamoci quando negli anni 80' fù sospeso Agnolin perchè non tirava fuori i cartellini anche qui parliamo della stessa misura?La giustizia arbitrale non è uguale per tutti lo stesso arbitro ha chiesto ai suoi collaboratori che gli hanno detto che era rigore e lui non l'ha dato,allora che chiedi a fare ai tuoi collaboratori se poi il tuo giudizio non cambia? E poi escluso il rigore l'arbitro ieri sera é stato scandaloso da entrambi le parti questo non va sospeso va proprio radiato inquanto è già recidivo,poi quando scoppia calciopoli gridate alle truffe,se invece questi arbitri vanno fermati prima,da qualunque parte arrivi il favoritismo,calciopoli non esisterebbe e Palazzi avrebbe altro da fare ,finché esisterà Giuda(perchè così io lo chiamo quest'arbitro) and C.: Calciopoli ci sarà sempre
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •