Pagina 305 di 346 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,050 di 3453
    Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Che mi dite di Syndicate?
    consigliato (detto da uno che odia gli FPS, eh)

donpeppe1990

Utente Cancellato

Predefinito

Nel nuovo volantino di Saturn (che presumo sia uguale per tutta l'Italia) con validità da domani sono presenti in offerta molti titoli Kinect a soli 9,90 euro. Io consiglio caldamente Dance Central 2 (vale l'acquisto solo per Like a G6) e i due Kinect Sports (nell'immagine del volantino è presente la collection, ma dubito che sia venduta a 9,90 euro).
    "Playing videogames since 1988"

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Confermo, sono valide ovunque quelle offerte. Kinect Sports con gli amici è divertimento assicurato comunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Da Euronics Far Cry 3,Forza horizon e altri titoli usciti da non molto tempo a 42 €!!

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Nel nuovo volantino di Saturn (che presumo sia uguale per tutta l'Italia) con validità da domani sono presenti in offerta molti titoli Kinect a soli 9,90 euro. Io consiglio caldamente Dance Central 2 (vale l'acquisto solo per Like a G6) e i due Kinect Sports (nell'immagine del volantino è presente la collection, ma dubito che sia venduta a 9,90 euro).
    Ma sul sito kinect sports non lo mette a 10 euro... D:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

A Natale da buon genovese tirchio mi son tenuto i soldi senza comprare nulla.

Dovevo prendere questi due ma nada.

Spoiler:

Spoiler:

Invece il mio sogno sfumato costava 299.90 € da OpenGames.

Spoiler:

Per un momento avevo tenuto in considerazione anche il bundle da 169 € con Xbox 360 da 250 GB + Forza Horizon.

Spoiler:

Alla fine ho pensato di accontentarmi della mia ps3, per una questione di spazio disponibile in casa ma non solo.

Non vedevo il senso nel gestire male due console.

Già essendo passato alla nuova gen solo nel 2012, mi risulta difficile seguire decentemente le uscite della ps3, recuperando più possibile il terreno perduto.

Occuparmi anche della 360, con annessi titoli della prima xbox (vari Halo e Shenmue II in primis) sarebbe stato un vero e proprio incubo.

Il 31 da Saturn ho visto la Deluxe Professional Edition di Hitman Absolution a 89,90 contro i 109,98 di GS.

Persino sui siti UK costa di più se non gli stessi soldi.

L'unico dubbio è che il gioco sia in inglese come nella versione uk venduta dal GameStop.

E' sufficiente controllare che la confezione esterna sia scritta in Italiano per avere la certezza?

Spoiler:

Vi ringrazio anticipatamente.

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    A Natale da buon genovese tirchio mi son tenuto i soldi senza comprare nulla.

Dovevo prendere questi due ma nada.

Spoiler:

Spoiler:

Invece il mio sogno sfumato costava 299.90 € da OpenGames.

Spoiler:

Per un momento avevo tenuto in considerazione anche il bundle da 169 € con Xbox 360 da 250 GB + Forza Horizon.

Spoiler:

Alla fine ho pensato di accontentarmi della mia ps3, per una questione di spazio disponibile in casa ma non solo.

Non vedevo il senso nel gestire male due console.

Già essendo passato alla nuova gen solo nel 2012, mi risulta difficile seguire decentemente le uscite della ps3, recuperando più possibile il terreno perduto.

Occuparmi anche della 360, con annessi titoli della prima xbox (vari Halo e Shenmue II in primis) sarebbe stato un vero e proprio incubo.

Il 31 da Saturn ho visto la Deluxe Professional Edition di Hitman Absolution a 89,90 contro i 109,98 di GS.

Persino sui siti UK costa di più se non gli stessi soldi.

L'unico dubbio è che il gioco sia in inglese come nella versione uk venduta dal GameStop.

E' sufficiente controllare che la confezione esterna sia scritta in Italiano per avere la certezza?

Spoiler:

Vi ringrazio anticipatamente.

Se il gioco è nuovo non credo che sia una versione UK, non mi risulta infatti che catene come Mediaworld e Saturn abbiano la licenza per vendere prodotti in lingua inglese.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

1 domanda su 2 serie che vorrei cominciare. Da quali capitoli comincio Ninja Gaiden e Yakuza?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Utente Cancellato

Predefinito

Ragazzi, che vi piacciano o no i simulatori di volo fatevi un bel regalo

http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...pter%20Edition

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    1 domanda su 2 serie che vorrei cominciare. Da quali capitoli comincio Ninja Gaiden e Yakuza?
    Per quanto riguarda Ninja Gaiden, se hai una PS3, ti consiglio di cominciare da Ninja Gaiden Sigma, trasposizione in HD, con alcune aggiunte, dell'originale per la prima Xbox, che resta il migliore della serie senza se e senza ma. Ninja Gaiden II (Xbox 360) è anch'esso un grande H&S, ma per me non riesce a replicare la magnificenza del prequel. Lascia perdere NG3. La storia di Yakuza viene portata avanti in maniera sequenziale, quindi dovresti cominciare dal primo capitolo per comprendere completamente i risvolti della trama, non è obbligatorio, in quanto ogni gioco conclude un filone narrativo, ma è consigliabile per goderselo appieno.
    Ultima modifica di Drebin; 05-01-2013 alle 17:34

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Se il gioco è nuovo non credo che sia una versione UK, non mi risulta infatti che catene come Mediaworld e Saturn abbiano la licenza per vendere prodotti in lingua inglese.
    Ti ringrazio infinitamente per l'info.

Ragazzi, che vi piacciano o no i simulatori di volo fatevi un bel regalo

http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...pter%20Edition
    Ma per PS3 i giochi devono sempre costare 100 e passa euro in più?

http://www.gamestop.it/PS3/Games/207...pter%20Edition

Ultima modifica di matthazard88; 05-01-2013 alle 17:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •