Pagina 308 di 346 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 3453
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Che culo che l'hai trovato, io verifico la disponibilità nel centro nella mia provincia da almeno 6 mesi ed è sempre non disponibile...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dipende da dove si trovano gli oggetti. Se sono tutti nello stesso magazzino sì, se uno è in Italia e uno in Crucchia, spediscono separati. Vanno separati anche se non sono disponibili contemporaneamente.
    si tratta sempre di amazon.it

Utente Cancellato

Predefinito

Uncharted usato da gamestop non è facile da trovare poiché per venderlo usato a 7,98 € lo valuteranno 1 €.
    "Playing videogames since 1988"

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Con questa tua affermazione dovrei come minimo fare una carta stile Magic con la tua foto e chiamarla Roscio Re Dei Niubbi

A parte gli scherzi consiglio a tutti di guardare in mezzo ai giochi della PSP se vi capita di passare nei vari Gamestop perché si possono ancora trovare titoli come Metal Gear Acid e Viewtiful Joe nuovi a 1,98 € (e che usati costano più del doppio).
    Metal Gear Acid! nel GS di Padova costa 7,98. E i 3x2 ci sono solo sulla roba nuova, così che comunque non si riesce a trovare nulla di decente a prezzi contenuti.

stupid sexy greedo butt

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Metal Gear Acid! nel GS di Padova costa 7,98. E i 3x2 ci sono solo sulla roba nuova, così che comunque non si riesce a trovare nulla di decente a prezzi contenuti.
    Infatti io parlavo del nuovo, titoli come Metal Gear Acid 2 si trovano nuovi a 1,98 € da GS. Io comprai Metal Gear Acid 2, Talkman e viewftul Joe col 3X2 spendendo 3.97 €.

Quanti sopra indicato vale per il DS, dove titoli come Rock Revolution costano nuovi 1 euro ed usati 4,98.

Logico che non tutti i Gamestop possono avere la disponibilità di un certo titolo, sopratutto per quanto riguarda i titoli più datati.

Lo stesso discorso si applica sopratutto alle Collector's (come quella di Deus Ex che viene ormai venduta ad uno sputo per quanto riguarda la versione 360), è naturale che per un motivo o per un altro non siano disponibili dappertutto....
    "Playing videogames since 1988"

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Ho portato Batman AC, Clash of the Titans e Prince of Persia Forgotten Sands da GameStop per farli valutare ed è successa una cosa che non mi è piaciuta.
    Praticamente Batman AC e Clash of the Titans non me li ha presi perchè dice che sono UK. Su Clash sono sicuro (l'ho preso da zavvi) mentre su Batman no dato che l'ho preso su Amazon ITA però la copertina era ENG perciò non ho fatto domande più di tanto anche se tutti sono poi all'atto pratico in ITA (batman FULL ITA).
    Prince of Persia l'ha preso perchè dietro le scritte erano in ITA, anche quello preso da Amazon ITA insieme (stessa spedizione) a Batman, ma vabbè.
    Mi Valuta Prince of Persia 8 euro e cerco qualcosa da prendere. Mentre cerco tra gli usati trovo sia Batman AC sia Clash of the Titans entrambe nella stessa identica versione ENG portata da me. Li prendo e li porto dalla commessa. Risposta: "Eh ma questi sono stati resi come usati comprati da GameStop". Li per li non ci ho pensato ma ora mi viene in mente: Ok, ma da GS come diavolo ci sono entrati la prima volta dato che non accettano importazioni ENG?
    Tra l'altro in un altro GameStop (a Torino) Batman me lo avrebbe preso... ma com'è, ogni GS ha le proprie regole? Mi sembrava di aver capito che la cassiera non poteva far leggere il codice del gioco perchè era ENG...
    Dewyz81

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

io ho portato warhammer 40.000 space marine preso da zavvi full eng e me l'ha passato tranquillamente, anche il lettore di codice a barre l'ha riconosciuto, a volte dipende dai commessi che fanno le storie

Predefinito

Beh, se è per quello a me intendevano rifilare Demon's Souls USA usato senza manco dire niente (non PAL, proprio edizione import)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

quindi sono semplicemente andato in un GS "sbagliato". Beh poco male a me risulta più vicino arrivare a Torino che a Biella
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

commessi idioti xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •