ma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti , poi questo errore è stato ai livelli clamoroso quanto quelli a favore della juve , (catania e con l'inter, l'errore sul gol di muntari è ancora inarrivabile
) ho visto subito che era fuorigioco , infatti nemmeno esultavo , il tocco di robinho è clamorosamente evidente , ma se guardate le immagini , il guardalinee mi sembra messo molto male , diciamo abbastanza attardato e non in linea, non ho ancora rivisto la sintesi .... comunque il faraone è sempre più forte , mentre boateng riesce quasi a rovinare il suo giorno di gloria
edit: l'europa league secondo me è sicura , forse si può ancora lottare per il 3° posto , il campionato lo vince sicuro la juve , basta guardare l'incostanza delle inseguitrici , la juve deve proprio giocare al peggio per perdere una partita , mentre tutte le altre perdono in continuazione , per questo il milan può rimontare
edit2: tuttosport però è penoso , stanno cercando di far subire al milan quello che subisce la juve ogni volta che capitano errori arbitrali a favore , quando gia sanno che sarà tutto inutile , era il momento per dimostrare che erano diversi secondo me

... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti , poi questo errore è stato ai livelli clamoroso quanto quelli a favore della juve , (catania e con l'inter, l'errore sul gol di muntari è ancora inarrivabile
) ho visto subito che era fuorigioco , infatti nemmeno esultavo , il tocco di robinho è clamorosamente evidente , ma se guardate le immagini , il guardalinee mi sembra messo molto male , diciamo abbastanza attardato e non in linea, non ho ancora rivisto la sintesi .... comunque il faraone è sempre più forte , mentre boateng riesce quasi a rovinare il suo giorno di gloria