El Shaarawy è un top player a tutti gli effetti, la colpa del milan sta nel non averlo capito subito!![]()
Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto
Zona Champions (2°-3° posto)
Zona Europa League (4°-6° posto)
Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)
Salvezza tranquilla (11°-14° posto)
Lotta salvezza (15°-17°)
Retrocessione (17°-20 posto)
El Shaarawy è un top player a tutti gli effetti, la colpa del milan sta nel non averlo capito subito!![]()
Bhe sai, il calcio è anche fatto di fortuna. C'aveva davanti Ibra in precedenza e tutta la squadra girava in base ad Ibra spesso e volentieri.
Riguardo la partita, tolto che ci sono stati errori arbitrali da entrambe le parti, mi chiedo se il presidente del Catania non desideri che venga ripetuta anche questa partita dopo quella con la Juventus.
probabilmente desidererebbe rigiocarla veramente, in effetti lui si era lamentato della soggezione degli arbitri nei confronti delle grandi : lo ha sottolineato diverse volte nel corso di quella intervista (prima e dopo la frase epica XD). pensiero che tra l'altro condivido in pieno, anche il presidente del parma non ha mai nascosto questa osservazione che è effettivamente innegabile, ogni volta che le piccole vanno contro le grandi, l'arbitraggio scricchiola pesantemente (basti guardare parma-inter di lunedì, Juan ha fatto almeno 12 falli e ha preso il giallo a 20 minuti dalla fine, a noi ne hanno ammonito uno per una spallata...).![]()
![]()
![]()
ma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti , poi questo errore è stato ai livelli clamoroso quanto quelli a favore della juve , (catania e con l'inter, l'errore sul gol di muntari è ancora inarrivabile
) ho visto subito che era fuorigioco , infatti nemmeno esultavo , il tocco di robinho è clamorosamente evidente , ma se guardate le immagini , il guardalinee mi sembra messo molto male , diciamo abbastanza attardato e non in linea, non ho ancora rivisto la sintesi .... comunque il faraone è sempre più forte , mentre boateng riesce quasi a rovinare il suo giorno di gloria
edit: l'europa league secondo me è sicura , forse si può ancora lottare per il 3° posto , il campionato lo vince sicuro la juve , basta guardare l'incostanza delle inseguitrici , la juve deve proprio giocare al peggio per perdere una partita , mentre tutte le altre perdono in continuazione , per questo il milan può rimontare
edit2: tuttosport però è penoso , stanno cercando di far subire al milan quello che subisce la juve ogni volta che capitano errori arbitrali a favore , quando gia sanno che sarà tutto inutile , era il momento per dimostrare che erano diversi secondo me
Sì è vero, per la prima volta in questa stagione ci sta andando tutto bene. A parte il primo gol in fuorigioco io penso che la avremmo vinta lo stesso, il Catania non ne aveva più. Peccato che mi sia perso buona parte del primo tempo. El Shaarawy top playah.
Che gran giocatore El Sharaawy , vedete di non darlo via![]()
Il Milan, come dissi in precedenza, ha solo bisogno di trovare più fiducia nei propri mezzi (che son questi). Ieri sera ha ribaltato un risultato meritatamente.
El Shaarawy è un potenziale crack. Sottolinerei che fare la differenza in questo Milan, indebolito dalla campagna acquisti, è molto significativo. L'anno scorso, con Ibrahimovic, Nocerino sembrava Gerrard per dire.