ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!![]()
dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
Spoiler:Spoiler:@BG...: no...le restanti fetecchie!@Roscio: già fatto!Spoiler:
Ultima modifica di jenny56; 24-11-2012 alle 21:50
"Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?![]()
stupid sexy greedo butt
cioè, parli te?
vero
visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?
più marrone che nera
stupid sexy greedo butt
Non riesco a capirla, Small
Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è
Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata![]()
Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste:![]()
Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
Ultima modifica di jenny56; 25-11-2012 alle 10:18