Pagina 282 di 324 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 3238
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
    Smettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    ??????!!!!
    ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
    dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
    certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    @BG...: no...le restanti fetecchie!@Roscio: già fatto!
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2012 alle 21:50

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

"Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
    Spoiler:
    gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
    cioè, parli te?
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Smettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.
    vero
    ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
    dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
    certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    @BG...: no...le restanti fetecchie!
    visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    "Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?
    più marrone che nera

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non riesco a capirla, Small

Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è

Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Che poi, Jenny, quando eri piccolina tu le macchine da scontro manco esistevano.

Spoiler:
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

No all'islamizzazione!

PS2

Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
    Ultima modifica di jenny56; 25-11-2012 alle 10:18

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non riesco a capirla, Small

Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è

Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata
    Si, è una simulazione immensa se non si fosse capito.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •