Risultati da 1 a 10 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Poi anche se fosse stato dubbio doveva darlo per forza visto quello che aveva combinato prima.
    Ah ecco.

L'ultima volta che ho controllato, la linea faceva parte dell'area. Poi vabbè, non ha neanche fischiato quindi che ne parliamo a fare...
    Se il fallo è iniziato sulla linea allora è rigore. Ripeto: non l'ho visto in movimento. Dai fotogrammi mi sembra punizione. Ma, appunto, manco l'ha fischiata. Secondo me l'arbitro se l'è fatta addosso, era all'ottava presenza in A ho sentito.

Quindi se uno fa il mio nome perchè non mi può vedere, devo pagare fin quando non capiscono che non c'entro niente?
    Ripeto, con quelli della Juventus si è fatto tutto velocissimo e per un'omessa manco dimostrata Conte è stato squalificato a velocità sonica. Per altri si parla addirittura di frode ma il giudizio si rimanda, e intanto questi giocano e fanno la differenza nelle loro squadre. A me pare un controsenso, poi Domenico che ne sa di più magari chiarirà.

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io. E tipo tre quarti del giornalismo sportivo italiano.
    Quindi fonti assolutamente sopra le parti

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Certo che voi juventini avete una concetto di giustizia sportiva tutto vostro. Ora basta essere indagati per essere colpevoli. Secondo lo stesso ragionamento, giustissimi i tre anni a Conte.
    Ho la febbre.
    Io vorrei capire perché un'omessa denuncia, non dimostrata, si risolve subito danneggiando delle squadre (perché la squalifica di Conte è un danno) e invece, nel caso di una possibile FRODE, si rimanda.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-11-2012 alle 21:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •