Pagina 114 di 245 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Vabbè, più che una partita mi è sembrato un assedio, la lazio inesistente. La cosa positiva è che la juve ha mostrato un gioco e un'atteggiamento aggressivo che fino alla partita con l'inter stava un po' mancando (spero non solo perchè la lazio lo ha permesso, ma perchè proprio si sta ritrovando questa cosa), quella negativa è che gli attaccanti continuano a non segnare e non possono sempre segnare i centrocampisti. Quando arriva drogba?
    Marchetti eccezionale

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Se arriva Drogba, io esplodo.

Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
    Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
    Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.
    Si, grazie alla traversa e Konko sulla linea. Poi, per carità, bravissimo Marchetti. La nota positiva è che è tornato Pepe però rimane il rammarico: sta partita era da vincere. 21 tiri a 5.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Pure io anche se, a mente fredda, mi chiedo che motivazioni abbia Drogba dopo che a 34 anni è andato in Cina.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-11-2012 alle 21:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
    Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
    Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?
    In champions la prova del nove. Sul piano del gioco senza dubbio, bene la difesa, Vidal, Marchisio e promuoverei anche Giovinco, forse un po' confuso. Male Isla. I gol però con una difesa un po' decente sono mancati. Comunque io avevo parlato di gioco e si i meriti ci sono.

Partita che mi ha ricordato Fiorentina - Juve. Lazio inesistente, ma credo l'avessero impostata proprio in quel modo, dichiarazioni di facciata di Petkovic a parte..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Io avrei messo in campo la Primavera oggi, è assolutamente da vincere l'incontro di Coppa martedì, il mancato turnover è un rischio che avrei evitato...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Conte non è uno sprovveduto, conoscerà i rischi e la forma dei giocatori, avrà calcolato tutto. Di certo è la partita più importante dell'anno, la prossima.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Conte non è uno sprovveduto, conoscerà i rischi e la forma dei giocatori, avrà calcolato tutto. Di certo è la partita più importante dell'anno, la prossima.
    Guarda che il Milan non è secondo..è 11.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

La Lazio è nettamente inferiore alla Juve e han detto: "proviamo a pareggiare tanto perderemmo comunque" e ci son riusciti,in pratica lo hanno anche detto.
    @ Ste
    Lor parlava di Chelsea.
    Ultima modifica di enzo680; 18-11-2012 alle 10:25
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Anche con la Lazio sembra che siamo tornati al gioco dell'anno scorso, però insieme a quello sembrano tornati anche i problemi di realizzazione. La partita l'abbiamo dominata, ma tra i miracoli di Marchetti, l'organizzazione della difesa laziale e l'incapacità di segnare dei nostri attaccanti non siamo riusciti a sbloccarla nonostante meritassimo di stravincere.
    Ora però bisogna concentrarsi sulla prossima che è assolutamente da vincere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •