Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.
Una squadra indegna che però ci ha portati al pareggio.
Vabbè, più che una partita mi è sembrato un assedio, la lazio inesistente. La cosa positiva è che la juve ha mostrato un gioco e un'atteggiamento aggressivo che fino alla partita con l'inter stava un po' mancando (spero non solo perchè la lazio lo ha permesso, ma perchè proprio si sta ritrovando questa cosa), quella negativa è che gli attaccanti continuano a non segnare e non possono sempre segnare i centrocampisti. Quando arriva drogba?
Marchetti eccezionale
Se arriva Drogba, io esplodo.
Juve spiaccicata a quella dell'anno scorso: tanto gioco e corsa, poca concretezza. La Lazio ha fatto pena, indubbiamente.
Intanto terza partita con un atteggiamento radicalmente diverso, dopo l'Inter.
Fra, cominciamo a dare qualche merito a questa Juve, dopo i due cuscini Nordcoso e Pescara?![]()
Si, grazie alla traversa e Konko sulla linea. Poi, per carità, bravissimo Marchetti. La nota positiva è che è tornato Pepe però rimane il rammarico: sta partita era da vincere. 21 tiri a 5.
Pure io anche se, a mente fredda, mi chiedo che motivazioni abbia Drogba dopo che a 34 anni è andato in Cina.
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-11-2012 alle 21:39
In champions la prova del nove. Sul piano del gioco senza dubbio, bene la difesa, Vidal, Marchisio e promuoverei anche Giovinco, forse un po' confuso. Male Isla. I gol però con una difesa un po' decente sono mancati. Comunque io avevo parlato di gioco e si i meriti ci sono.
Partita che mi ha ricordato Fiorentina - Juve. Lazio inesistente, ma credo l'avessero impostata proprio in quel modo, dichiarazioni di facciata di Petkovic a parte..
Io avrei messo in campo la Primavera oggi, è assolutamente da vincere l'incontro di Coppa martedì, il mancato turnover è un rischio che avrei evitato...
La Lazio è nettamente inferiore alla Juve e han detto: "proviamo a pareggiare tanto perderemmo comunque" e ci son riusciti,in pratica lo hanno anche detto.
@ Ste
Lor parlava di Chelsea.
Ultima modifica di enzo680; 18-11-2012 alle 10:25
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Anche con la Lazio sembra che siamo tornati al gioco dell'anno scorso, però insieme a quello sembrano tornati anche i problemi di realizzazione. La partita l'abbiamo dominata, ma tra i miracoli di Marchetti, l'organizzazione della difesa laziale e l'incapacità di segnare dei nostri attaccanti non siamo riusciti a sbloccarla nonostante meritassimo di stravincere.
Ora però bisogna concentrarsi sulla prossima che è assolutamente da vincere.