Dai lo so che un allenatore deve far anche questo,ma io giocatore con un juve-inter alle porte il sangue agli occhi ce l'ho devo avere già di mio!
Dai lo so che un allenatore deve far anche questo,ma io giocatore con un juve-inter alle porte il sangue agli occhi ce l'ho devo avere già di mio!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Abbiamo fatto il minimo sindacale, vincere 4-0 con il Nordsjellan era la normalità.
L'anomalia è perderci 2 punti a casa loro...
Però hai ragione, per lo meno la Juve ha giocato al suo livello, e ha vinto senza alcuna difficoltà.
Conte nella sala stampa s'è incazzato con un paio di giornalisti babbei che hanno esultato per il gol del chelsea al '94. Pare che il mister stesse passando per di lì, e quando ha sentito il giubilo di questi giornalisti abbia urlato: "C'è qualche m...che ha esultato?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52385925.shtml
Conte ha sbagliato a reagire nel "suo" modo ma sinceramente ha ragione. Sei un giornalista ospite di uno stadio che ti offre il massimo per lavorare, fai parte di una testata nazionale e ti permetti di esultare come un qualsiasi tifoso. Ma che professionista sei?
A Nicola Gallo di Telelombardia, noto tifoso granata, gli tocca pure seguire la Juventus ma lo fa con grande professionalità.
Nonsense*
Non vedo perchè sto matto debba dire o fare come gli pare.
Io li avrei presi pure a schiaffi.
Io l' avrei preso a schiaffi.![]()
Tristissimo tifare una squadra a convenienza solo perchè è contro una squadra che si ritiene antipatica. Manco i tifosi napoletani che c'ho intorno qui nel mio paese, che al solo sentire "juventino" cominciano a sparare insulti senza aver nemmeno compreso quale sia il contesto, hanno tifato per il Chelsea o il Nordcoso. In campionato può esserci il proprio interesse per il fattore punti, quindi ci sta, ma almeno in Champions fate tifo per il ranking italiano, che può tornarvi pure utile in futuro se siete tifosi di una squadra che ha le risorse per guadagnarsi una posizione ai piani alti.
Poi oh, liberi tutti di fare quel che si vuole, ma rimane triste. A me l'Inter sta sullo stomaco ma almeno al tempo della vittoria in Champions non ho mica tifato per i crucchi o per il Barcellona.
Il comportamento di Conte poteva essere più pacato, senz'altro.
Conte mi sta sulle palle come mai nessun altro ma al suo posto avrei fatto ben di peggio.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm