-
Senior Member
Davvero la traccia diceva quello? Non l'ho riletta quando l'ho scritto, dunque mi pareva semplicemente di ricordare che un antagonista dovesse vincere.
Pazienza.
Edit: rileggendo la traccia comunque non si afferma che ci deve essere un confronto diretto in cui l'antagonista sconfigge i buoni, ma solo che debba prevalere su di essi, in qualsiasi ambito si voglia. Non bisogna farsi traviare dalla frase finale, di fatto broly sopravanza gohan nello scontro con cell, e supera e finalmente sconfigge quel goku neonato che nella sua testa era un'immagine indelebile.
Sarò sincero, per come l'ho interpretata, non mi pare così fuori tema, vista l'ampiezza di respiro della traccia, ma se così reputi posso farci poco.
Ultima modifica di Majin Broly; 08-11-2012 alle 14:59
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum