Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io ho perso un amico 6 anni fa, era per me come un fratello. E sì, mi capita di sognarlo, o peggio di rivederlo ad occhi aperti nel viso di quelle persone che gli assomigliano. Dopo 6 anni. Tutto ciò fa di me un pirla degno di essere irriso, come il signor Valentino?

    Ti sembra strano che nel giorno dell'anniversario della morte di Simoncelli, Valentino possa dire la sua su un amico che conosceva da molti anni e che non c'è più?

    Giuro, tutto questo astio verso questo personaggio, non lo capisco. Criticarlo ci sta, anche pesantemente, sia sulla sua vita sportiva che su quella privata.Ma attaccarsi ad ogni singola scoreggia che fa, lo trovo ossessivo, quasi pari all'ossessione dei media per lui.

    Che per inciso, parlano più di lui anche se arriva 18esimo che di chi si sta giocando il titolo in MotoGP. Ed è assurdo, ma prova che questo signore non ha bisogno di rilasciare dichiarazioni strappalacrime per avere 15 min di notorietà in TV.
    no, non mi sembra strano. ma ti invito a fare una rapida ricerca e scoprirai che Rossi, di simoncelli, ne ha parlato praticamente ad ogni GP, ad ogni occasione, in ogni intervista o quasi.

    Quindi, no, non avrei detto nulla se ne avesse parlato solo all'anniversario.
    Ma visto come e quanto ne ha parlato e il buonismo legato a certe dichiarazioni, la situazione lo ha reso ancora più ridicolo di prima, ai miei occhi.
    Ultima modifica di El Fundo; 25-10-2012 alle 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •