Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Grande anche oggi.
PS
Oggi ho chiuso con le moto.
Dai su! Abbiamo assistito al ritiro di Fogarty, possiamo superare anche questo

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Ritirarsi da campione del mondo in carica non ha prezzo.
Lascia uno dei migliori di sempre, peccato per la mancanza di titoli in MotoGp o classe 500. Uno come lui se lo meritava.
E si ritira da gran signore, riporto estratto dalla Gazzetta online:

Magny Cours Biaggi era andato a girare con l'Aprilia ad Aragon nel primo test 2013. Perchè, resta un mistero. "Avevo fatto il secondo tempo, io e Sykes anche lì eravamo stati i più veloci. Ho dato comunque una mano allo sviluppo di una moto che non guiderò io. Lascio spazio ad altri, non faccio come quei politici che non vogliono mai lasciare la poltrona a chi viene dopo e magari avrebbe tante cose nuove da dire. Non ci sono stati problemi economici o di organizzazione con Aprilia. Lascio perchè ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di questo. Mi dispiace per i tifosi, ma ora potrò dedicare alla mia famiglia tutto il tempo che gli ho sottratto per tanti anni".
io sono dell'idea che il prossimo anno non avrebbe vinto... Aprilia troppo in crisi, secondo me.
alcune voci, a metà anno, lo volevano in ducati come sviluppatore della moto gp... vuoi vedere che...