Pagina 494 di 632 PrimaPrima ... 394444484492493494495496504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 4,931 a 4,940 di 6320
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Oh, Light ha chiesto "Mi consigliate la trilogia anche se bla bla?"

E tu "Tolto il Begins sì".

A casa mia significa che puoi saltarlo, se hai scritto male lo scopriamo solo ora.

Poi dici che "non dovrebbe saltarlo", ma se gli metti quest'hype immagino poi che voglia abbia di recuperarselo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Oh, Light ha chiesto "Mi consigliate la trilogia anche se bla bla?"

E tu "Tolto il Begins sì".

A casa mia significa che puoi saltarlo, se hai scritto male lo scopriamo solo ora.
    Evidentemente sono stato troppo sintetico, ma la mia era una critica rivolta al primo film, non un invito a skipparlo direttamente.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

A me sinceramente Batman (fumetto) non mi ha mai particolarmente attratto. Però la trilogia mi ha fatto impazzire.
    Quindi ti consiglio di guardarlo Light, è una trilogia che merita, a prescindere da tutto

P.S. Oggi ho visto "The Jacket", mi ha incuriosito la trama ma a tratti anche annoiato, non è comunque da buttare.
    Voto: 6

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che figata Hellboy 2. Il mio film supereroistico preferito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Il nazista che s'è fumato letteralmente la vita rulla

Predefinito

Mai visto un sequel così brutto. A parte che lo sviluppo della trama è IDENTICO al precedente, il vero problema sta nella piattezza disarmante della pellicola che non mostra alcun personaggio interessante e riduce la figura del corvo a quella di uno stereotipato vendicatore, del tutto anonimo. Per non parlare del villain, tra i più patetici e noiosi di sempre. Voto: 4

È forse il film di Verdone che più ho apprezzato. Sono rappresentati i suoi classici tre personaggi (lo sfigato, il pedante e il coatto) che si trovano ad affrontare i rispettivi viaggi di nozze. Le storie uniscono perfettamente il drammatico con l'aspetto puramente comico, mostrando le diverse evoluzioni e le molteplici sfaccettature delle relazioni amorose. La storia dei due 'cafoni' è stata a mio avviso la più riuscita (sarà che la Gerini è perfetta nel ruolo). La colonna sonora dei Morphine è decisamente un valore aggiunto. Voto: 8,5

Sulla scia di Verdone oggi mi son visto anche Acqua e Sapone. Ho letto in giro diverse critiche a questo film, ma a dire la verità le trovo ingiustificate. È una commedia che si stacca molto dai soliti canoni verdoniani: a predominare è infatti la parte sentimentale, che ha il sopravvento sulla comicità (comunque sempre molto presente). Ma ciò che colpisce è il forte realismo che caratterizza la vicenda, la bizzarra storia d'amore tra un precario e una ragazzina nata e vissuta in un mondo, quello della moda, che le nega qualsiasi libertà. Veramente molto bello e a tratti quasi toccante, nonostante Verdone cerchi sempre di affrontare la situazione con leggerezza. Voto: 8

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Anch'io ho recentemente visto Acqua e Sapone e, sebbene la parte comica sia comunque a mio parere predominante (e direi per fortuna), l'aspetto narrativo è comunque valido e interessante.
    E poi comunque Verdone basta e avanza, solitamente.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

In realtà l'ho visto diverso tempo fa, però va beh

Ok, ammetto che l'ho visto insieme ad amici e senza prenderlo sul serio e ci siamo fatti uno sfracello di risate, se avete un gruppo di amici e magari è una giornata pallosa e il tempo è brutto mettete su questo film e vi assicuro che ne uscirete lacrimanti

Voto: \
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ted.
    In breve: non fa ridere, trama banale, clichè a non finire.
    Mi aspettavo un film decente, ma mi ha deluso.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In realtà l'ho visto diverso tempo fa, però va beh

Ok, ammetto che l'ho visto insieme ad amici e senza prenderlo sul serio e ci siamo fatti uno sfracello di risate, se avete un gruppo di amici e magari è una giornata pallosa e il tempo è brutto mettete su questo film e vi assicuro che ne uscirete lacrimanti

Voto: \
    http://www.youtube.com/watch?v=p7hXsQFzEPY
    Lacrimo ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •