Il derby più triste degli ultimi anni.
Mi aspettavo esattamente una partita del genere.
Tsk. I derby si vincono non si giocano.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 08-10-2012 alle 03:29
Partite del genere mi fanno rimpiangere Motta e Poli, il centrocampo è stato davvero poca cosa. Comunque credo che questa vittoria farà morale. Bisogna partire dalle cose buone viste ieri sera e correggere quello che (ancora) non va.
Dai, Nagatomo a parte, ci è girato tutto bene...
Non mi aspettavo una tenuta fisica di questo tipo dopo una partita giocata in cul° al mondo di giovedì.
Peccato non esser riusciti a servire di più Coutinho nel primo tempo...e imperdonabile l'errore di Milito dopo il "regalo" di Abbiati; tutta la sofferenza e la fatica del secondo tempo, derivano da quell'errore.
La fortuna ci ha assistito, ma bravi anche a far allargare sempre il gioco al Milan. Gli attaccanti rossonesi non sono praticamente mai riusciti a sorprendere centralmente la linea difensiva.
Monumentali Samuel, Cambiasso davanti alla difesa e ottimo anche Gargano.
Spero che Palacio torni presto in forma. Milito ha bisogno di rifiatare
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
È stata davvero una brutta partita, comunque era molto importante fare i 3 punti, soprattutto dopo una trasferta pesante dal punto di vista logistico come quella contro il Baku, male male Milito, dopo il gol mangiato gliene ho dette di tutti i colori
ps. Io farei stare fuori Nagatomo una partita, per dargli il tempo di pensare alla stronzata che ha fatto.
Ma si può essere così idioti? D: