La verità è che tra il fischio e il tiro di Montolivo è passato un arco di tempo sufficiente a far fermare tutti, tranne Montolivo stesso. Quindi non si può neanche dire se Handanovic l'avrebbe presa o meno. E comunque penso proprio che da regolamento Emanuelson si sarebbe trovato in fuorigioco attivo/ostruzione.
Sulla competitività del Milan ho diversi dubbi... L'intera squadra è stata messa sulle spalle di Boateng che però in questa veste sta deludendo, per il semplice fatto che non è né un trequartista, né un regista né un assiduo finalizzatore. Le potenzialità dei rossoneri non sono poi così differenti da quelle dell'Inter, ma secondo me si sta sbagliando l'approccio. Oltre al fatto che l'ambiente non è sereno (vedasi scontro Allegri-Inzaghi) e non arrivano neanche risultati fortunosi a dare morale.
Ultima modifica di Evil Ub; 09-10-2012 alle 16:58
Intanto Ranocchia è un altro che rischia per omessa denuncia, fantastico...
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Buona Inter, Cassano trascinatore, cambia partite così, affarone violento lo definirei.
Palacio +. Mi è piaciuto pure Alvarez, solo che deve avere le idee più chiare dinanzi alla porta.
La cazzata è stata quella di dare 7 milioni. Per il resto Cassano non sarebbe mai rimasto al Milan.
Ho ingrippato lo zip, 7 milioni bastano.
http://www.youtube.com/watch?v=-aWQn...enW9NRV-OOsOgw
Eh si, Cassano sta giocando benissimo. L'unica pecca è che non regge 90 minuti, ha l'autonomia di un'ora massimo...
E poi ho visto un Cambiasso in forma stratosferica, come ai vecchi tempi. Non ha sbagliato nulla, splendido l'assist per Cassano e ha fatto a spallate col mondo.
male Mudy con il centrocampo a 2 ma quando è entrato Gargano e il centrocampo è diventato a 3 è diventato un altro giocatore. Impostare non è il suo forte ma a fare legna è molto bravo.
Ottimo Ranocchia, come sempre, e Juan Jesus, ha commesso alcuni errori ma ha sempre recuperato da Dio (del resto lui è Jesus)
Buono anche l'ingresso di Alvarez. Ha fatto un paio di buone giocate come quella di suola che l'ha portato a tu per tu col portiere. Deve essere più lucido in fase di realizzazione però...
Tutto sommato, alla fine, hanno giocato bene un pò tutti.
Con le tre punte però soffriamo troppo a centrocampo visto che nessuno li davanti rientra