La Juve, specie nel primo tempo, non ha messo la stessa intensità di sempre, le punte ancora si devono registrare (Giovinco spalle alla porta vale la metà, scaglionamento del centrocampo mediocre e movimenti sfasati.
C'è da dire che pure il Parma c'ha messo del suo, correndo e profondendo gran parte delle sue forze.
Nel secondo, con qualche accorgimento tattico e più pressione alla fine abbiamo sbloccato e messo al sicuro. Di certo ci sono ancora i postumi della preparazione, qualche giocatore ancora deve entrare in condizione.
I singoli.
Bene Marrone (che sicurezza!), Asamoah (monstre!), e i vari MArchisio, Barzagli, Vucinic, Licht.
Giovinco deve trovare la sua posizione e deve maturare, specialmente psicologicamente. Meno giocate e più concretezza, non deve sfasciare il mondo.
Vittoria meritata, e avanti con il lavoro.
sì ma sarebbe adatto se non avessimo giovinco o quagliarella, io in quest'ottica l'avrei preso ma ''purtroppo'' siamo coperti. quello che ci serve ad oggi é uno di peso e d'area di rigore, una prima punta classica e tra i palpabili il migliore e' llorente
edit: non vedo l'ora di vedere isla, per me é anche più forte di asamoah
Asamoah è un treno,lo voglio sempre in campo.
Pirlo non so,non mi ha soddisfatto appieno,ho visto un bel po' di passaggi sbagliati e alcuni anche abbastanza semplici,non è da lui.
Giovinco...di certo non è stato il migliore in campo ma non mi dispiace vederlo cercare di fare certe giocate anche se dopo sbaglia.Forse è solo una cosa mia ma certe volte in lui rivedo i movimenti del Divin Codino e questo mi esalta perché mi piaceva quella fantasia nel giocare.
Contento che Lucio non abbia giocato,spero che se ne stia sempre in panca o ancor meglio in tribuna.
Guarda Paolo,io sono entrato per scrivere della partita e degli errori arbitrali(inutile negare l'evidenza,ci sono stati)ma se leggo un post come quello di Stefanomex il quale non lo scrive apertamente ma neanche parla di errori allora mi da fastidio per non parlare del suo post successivo il quale mi/ci vuole far passare per stupidi(magari non proprio questo aggettivo ma siamo la)quando il senso del suo commento precedente è nitido.No Paolo,non ci sto e gli rispondo con la stessa pasta.
Ultima modifica di Star Platinum; 26-08-2012 alle 02:45
Mah
Per me Giovinco, semplicemente, non è giocatore da attacco titolare della Juventus. Può essere un'arma in più ma, più vedo partite con lui in campo, più attualmente trovo conferme rispetto a quel che pensavo: attaccante contropiedista alla Giuseppe Rossi che diventa poco efficace quando giochi davanti a squadre schierate.
Per il resto partita bruttina e l'assenza di Conte per me si è sentita. Sarà la condizione fisica ma, più che un match di campionato, sembrava quasi un' amichevole. Tensione che latitava da entrambe le parti. Alla fine la palla è entrata quasi per inerzia con gli altri che quasi si scansavano.
Ho visto giusto l'ultima mezzora, in pratica sono arrivato giusto in tempo per perdermi i 2 gol. Per quel che ho visto non è stata una bella partita, la mancanza di condizione si è fatta sentire così abbiamo lasciato un po' di campo al Parma nel finale nel tentativo di risparmiare le forze. L'importante è che siano arrivati i primi 3 punti.