Pagina 37 di 245 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Bello il rigore dato a Lichsteiner...soprattutto..in posizione regolare.E la palla era dentro..fuori conte..dentro 6 ARBITRI.
    E parlate di calcio ogni tanto! Avete rotto le palle co sti piagnistei!

Confermo che Asamoah è un OGM, è mostruoso, tutto campo e non sta giocando neanche nel suo ruolo. Giovinco non mi è piaciuto, spaesato, prova a fare qualcosa di importante ma si perde in giocate inutili. In difesa abbiamo concesso troppo, non va bene, un 2-0 è un risultato tranquillo, lo stavamo facendo diventare un rusltato rischioso.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

partita orribile da ambo le parti, entrambe le squadre hanno fatto pochissimi tiri in porta. l'arbitraggio è stato una cosa ridicola ma l'arbitro era Romeo quindi me lo aspettavo. mi sono promesso di non arrabbiarmi nelle prime giornate quindi diciamo che ha vinto la squadra più forte e bon!

Predefinito

Aridaje con la storia dei rigori regalati al Milan...

Comunque non l'ho vista ma mi aspettavo la vittoria della Juve.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

@paolo: se uno arriva con l'intenzione di scassare gli si risponde di conseguenza.
    per quanto riguarda la partita sono d'accordo con fiffi,michele e star: partita di inizio campionato orribile, ha vinto la più forte giochicchiando e rischiando troppo. sarà che é la prima partita, ma io continuo a notare gli stessi errori da parte nostra, non concretizziamo. se non avessimo tagliato le gambe al parma con quell'1-2 mi sarei giocato il pareggio. dei giocatori su lich(nel secondo tempo si sveglia), pirlo, asamoah (motorino) marchisio e storari. giù giovinco (esagera), vucinic (perfetto nel primo tempo, nel secondo cala e si mangia un gol quando poteva passare a marchisio da solo al centro) e bonucci.

non capisco se mirante é fesso o se é proprio scarso perché di cappellate mi pare ne abbia fatte anche l'anno scorso.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 25-08-2012 alle 23:47
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ma l'accademia sul 2-0 spero fosse dettata dalla stanchezza (molto probabilmente la preparazione ci farà stare al top verso la seconda parte del campionato) perché giochicchiare non mi sta proprio giù. Bonucci alterna interventi prodigiosi a cappellate oscene.

Predefinito

anche io spero sia così ma noto che, a differenza dell'anno scorso, quando andiamo in vantaggio lasciamo molto giocare l'avversario, cercando il contropiede. spero che sia proprio a causa della stanchezza, difatti questo atteggiamento risale a queste partite estive.
    credo che per bonucci la mancanza di qualcuno in campo che lo sgridi si faccia sentire
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

@SePhIrOtH93..come hai fatto a capire le mie intenzioni?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Poi c'è il dato che ci riporta al problema che tutti sappiamo, 2 partite ufficiali, 6 gol, a parte l'autogol di Maggio hanno segnato Asamoah, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner e Pirlo, 5 giocatori diversi, 3 centrocampisti, 1 difensore e 1 attaccante. Bene da una parte perché significa che partecipa tutta la squadra (voglio proprio vederlo un altro terzino come Lichtsteiner che si trova almeno 2 volte a partita davanti alla porta) ma appunto mette in risalto il fatto che non abbiamo quello che timbra sempre.

Predefinito

però forse hai ragione, con questo 3-5-2 e questo gioco inizio a pensare anch'io che llorente ci calzerebbe a pennello

@stefano: dai.. su.. no..n...prendermi......in......gi...r......o...!.. !!........

Predefinito

Ma a sto punto mi ricredo anche su Jovetic che non ritenevo adatto, oggi altra doppietta e mi sono andato anche a vedere le caratteristiche fisiche (pensavo fosse più piccolino, invece è un ''omino'' di 1,83). Ma non penso lo cederanno a questo punto. Se arriva Llorente godo come un riccio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •