94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.
94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.
Preciso su quello no, ma se ti "accontenti" () c'è quello dove devi ottenere TUTTE LE ARMI (indispensabile tutti gli emblemi, tra cui quello di Big Boss), TUTTI I BRANI I-POD (quindi sempre bisogno di tutti gli emblemi) e TUTTE LE FACE CAMO (ri-indispensabili tutti gli emblemi come sopra)....
Fatti due conti![]()
![]()
![]()
Ho mancato un manufatto (il teschio che il tizio che è con te distrugge se tu non uccidi prima) e non ho preso il trofeo. Tra l'altro, avendo deciso di prenderli, ho fatto un nuovo profilo ed il vecchio, quasi livello 46, si è perso, quindi devo pure arrivare al 50 col nuovo. Arrivato dai Barbagrigia ho usato il bug di pugnalarli alle spalle e sono arrivato al livello 16 se non erro portando la furtività a 82 o qualcosa del genere. Appena prendo l'Oghma Infinium, se funziona ancora il glitch di poterlo leggere tutte le volte che si vuole, lo uso. Mi dispiace usare certe cose, ma mi mancava poco per il 50, avevo oltre 90 ore di gioco, e non ho voglia di arrivarci di nuovo .-.
Proverò a prendere una carta della settimana attraverso l'happy hour, anche se sto genere di cose a fortuna nei giochi mi danno al caz...
Il primo già l'ho preso e ovviamente nada.
Almeno ho completato la squadra titolare, quindi ora provo il platino, tanto di prendere giocatori IF coi crediti e poi essere chiamato noob dagli haters non ne ho voglia.