Pagina 890 di 907 PrimaPrima ... 390790840880888889890891892900 ... UltimaUltima
Risultati da 8,891 a 8,900 di 9064
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    C'è il trofeo riguardante la face-cam di big boss?
    Preciso su quello no, ma se ti "accontenti" ( ) c'è quello dove devi ottenere TUTTE LE ARMI (indispensabile tutti gli emblemi, tra cui quello di Big Boss), TUTTI I BRANI I-POD (quindi sempre bisogno di tutti gli emblemi) e TUTTE LE FACE CAMO (ri-indispensabili tutti gli emblemi come sopra)....
    Fatti due conti
    WickerGian

#YesMovement

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Preciso su quello no, ma se ti "accontenti" ( ) c'è quello dove devi ottenere TUTTE LE ARMI (indispensabile tutti gli emblemi, tra cui quello di Big Boss), TUTTI I BRANI I-POD (quindi sempre bisogno di tutti gli emblemi) e TUTTE LE FACE CAMO (ri-indispensabili tutti gli emblemi come sopra)....
    Fatti due conti
    O_0 insomma un buon modo per perdere la sanità mentale, bene adesso so che è da inserire nella lista dei platini impossibili, almeno per me.
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    O_0 insomma un buon modo per perdere la sanità mentale, bene adesso so che è da inserire nella lista dei platini impossibili, almeno per me.
    Appunto, è una sfida per me
    WickerGian

#YesMovement

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Qualcuno che è riuscito a platinare FIFA 12?

Vorrei provarci solo che sapere che il trofeo più difficile va a fortuna mi fa sorgere parecchi dubbi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    94% su Skyrim, mancano 2 trofei, ma devo rinunciare al platino per colpa dei manufatti daedrici. Spettacolo.
    Cosa è successo???

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Cosa è successo???
    Ho mancato un manufatto (il teschio che il tizio che è con te distrugge se tu non uccidi prima) e non ho preso il trofeo. Tra l'altro, avendo deciso di prenderli, ho fatto un nuovo profilo ed il vecchio, quasi livello 46, si è perso, quindi devo pure arrivare al 50 col nuovo. Arrivato dai Barbagrigia ho usato il bug di pugnalarli alle spalle e sono arrivato al livello 16 se non erro portando la furtività a 82 o qualcosa del genere. Appena prendo l'Oghma Infinium, se funziona ancora il glitch di poterlo leggere tutte le volte che si vuole, lo uso. Mi dispiace usare certe cose, ma mi mancava poco per il 50, avevo oltre 90 ore di gioco, e non ho voglia di arrivarci di nuovo .-.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Qualcuno che è riuscito a platinare FIFA 12?

Vorrei provarci solo che sapere che il trofeo più difficile va a fortuna mi fa sorgere parecchi dubbi...
    Proverò a prendere una carta della settimana attraverso l'happy hour, anche se sto genere di cose a fortuna nei giochi mi danno al caz...

Il primo già l'ho preso e ovviamente nada.

Almeno ho completato la squadra titolare, quindi ora provo il platino, tanto di prendere giocatori IF coi crediti e poi essere chiamato noob dagli haters non ne ho voglia.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Finalmente sono riuscito a prendere l'oro in FIFA 11 per le 500 partite con il calciatore virtuale! Ora mi resta qualche altro trofeo e poi lo posso riporre sullo scaffale. Peccato che ci siano quei dannati trofei del Pro Club che mi impediscono di platinarlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Proverò a prendere una carta della settimana attraverso l'happy hour, anche se sto genere di cose a fortuna nei giochi mi danno al caz...

Il primo già l'ho preso e ovviamente nada.

Almeno ho completato la squadra titolare, quindi ora provo il platino, tanto di prendere giocatori IF coi crediti e poi essere chiamato noob dagli haters non ne ho voglia.
    Fra, se dovessi platinarlo, avresti ancora più rispetto e stima da parte mia
    Più di quanto, ovviamente, già tu ne abbia!
    WickerGian

#YesMovement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •