Magari il tipo impiccato era diventato zombie da poco e quindi ancora abbastanza fresco da essere apprezzato gastronomicamente dagli altri zombie.
Mah, non credo, essendossi impiccato la morte è pressochè veloce e comunque la trasformazione in zombi dopo che si è morti ed infetti è pressochè immediata.
Probabilmente è così, in quel caso la carne non si era ancora putrefatta.
..
Beh di incoerenze mi pare impossibile non trovarne, però sai quando ho visto quella scena mi sono chiesto ''ah ma allora si mangiano tra di loro!'' E quindi mi sonno detto perchè al posto di cercare carne ''fresca'' non si mangiano tra di loro, ovvio che poi la serie non andrebbe avanti, ma la domanda mi sembrava legittima xd
..
Alla fine ho detto una cazzata, ieri anzi stanotto hanno ri-mandato l'ultima puntata dell'ultima stagione e viene detto il tempo di ''trasformazione'' in zombi che varia dai 3 minuti alle otto ore, qiindi è possibile che mentre gli mangiavano le gambe non era ancora trasformato.
..
Anche perchè il morso non ti rende zombie di per sè, ma ti uccide a causa dell'infezione, e poi torni come zombie una volta morto. Quindi avevano il tempo di mangiarlo finchè il morso ancora non aveva ucciso il tipo.
Ripreso Dexter dove l'avevo interrotto 1 anno fa, ovvero alla fine della quarta stagione. Sono alla decima della quinta, aspetto di finirla prima di scrivere tutto, ma per ora posso dire che l'antagonista mi ha galvanizzato
Falling Skies 2x10 season finale. Puntata sui normali standard se non per i secondi finali, una cosa che di certo non mi aspettavo. Se è quello che spero, e che lasciano intendere con le due alternative mostrate a lettere cubitali, sarà una figata. Se ne parla nel 2013 però.