Risultati da 1 a 10 di 3654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Tu ritieni ingiustificabile che gli items con numero di craft basso vengano collezionati e quindi abbiano un valore diverso dagli altri oggetti dello stesso tipo, e in effetti di differenze non ce ne sono alcune (oltre però al fatto che per quelli più bassi viene visualizzato il numero ingame). Ma ragionando in questo senso, nemmeno i fumetti di prima edizione avrebbero un valore maggiore delle ristampe, tra videogiochi platinum e non non ci dovrebbe essere alcuna differenza di prezzo. Invece non è così, basta andare su eBay e dare un'occhiata. Qui il discorso è lo stesso.
    Davvero vuoi confrontare il collezionismo virtuale con il collezionismo concreto? Ma dai.
    Stiamo perdendo la cognizione del VALORE degli oggetti?
    Un fumetto è concreto, se sono appasionato, lo tengo nella mia libreria come oggetto di valore. Idem i giochi, anche se le versioni platinum e gold, ormai, hanno acquisito un valore superiore giustificato perché ci inseriscono DLC, mappe, costumi ecc. cose che nella versione normale del gioco non ci sono e devi comprarti a parte.
    Invece, il numero di craft è semplicemente un collezionismo privo di alcun valore concreto, ma solo virtuale. Se devo spendere qualcosa in un gioco vado a spendere qualcosa che mi valga all'interno del gioco, che posso utilizzare per migliorare la mia esperienza di gioco. Ricordo, TF2 è un dannato fps!
    Ultima modifica di Gohan96; 11-08-2012 alle 11:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •