Play hard, go pro.
Nessuna cosa strana. La cosa "strana", anzi no, fastidiosa, è che sono proprio quelli che stanno 24 su 24 che classificano il valore degli oggetti. E non mi danno fastidio loro in quanto nerd, possono fare quel che gli pare. E' di cattivo gusto che diano a certi oggetti valori spropositati come gli oggetti con il numero di craft.
Ancora non vedo dove sia il problema. A qualcuno piace avere cappelli o armi con un certo craft number o un certo livello, perché per loro rappresentano qualcosa e quindi ci tengono di più a volerlo. I numeri di craft sopra il #500 non vengono nemmeno mostrati e difatti cominciano a non valere più nulla, mentre quelli sotto il #500 ingame si vedono, come i livelli, il che rende l'oggetto unico, quindi infinitamente più raro di una Earbuds, di cui invece esistono più di settantamila copie che oltre al livello risultano identiche. Poi tu non sei costretto a comprare esattamente quel preciso oggetto con quel preciso craft number, l'offerta è sempre vastissima.
L'unica cosa su cui ho delle perplessità sono i prezzi del Gift Wrap, che superano di parecchio quelli di una chiave, pur costando di meno nello store. Lì però c'è un discorso diverso sul rapporto domanda/offerta, non essendo così tanto richiesti.
Scusa, che rapporto c'è tra il numero di ore giocate da un utente con i prezzi effettivi degli oggetti? Il prezzo degli oggetti viene stabilito dall'intera comunità in base alla quantità di richiesta e alla quantità disponibile (nel caso dei promo) o del prezzo sullo store (nel caso dei tools).
stupid sexy greedo butt
Ma perchè, facci capire, chi dovrebbe deciderlo il mercato? Chi entra ogni due secoli o chi non ci sbatte dietro? Se ti interessa il mercato ci stai dietro e se ci stai dietro fai il mercato. Altrimenti nada, com'è giusto che sia. Teoricamente TF2 sarebbe ancora un fps, eh.
Chiunque sia, ha fatto un pessimo lavoro.
Ma va bè. A quanto pare sono l'unico che si lamenta. Torno a scambiare con i newbie dei server Valve, và. Loro almeno preferiscono gli oggetti in quanto tali e non si fanno fisime mentali per il numero di craft o per la qualità dell'oggetto.
Ultima modifica di Gohan96; 09-08-2012 alle 21:02
Mah, partendo dal presupposto che io me ne sbatto dei numeri nel craft e non colleziono quegli oggetti, mi sembra un'opinione alquanto arrogante. Il mercato lo decide l'utenza, in qualsiasi contesto, non solo su TF2.
Il tuo discorso varrebbe se questi oggetti occupassero una gran fetta di mercato, quando invece non è assolutamente così. I low craft number sono pochi e monopolizzano il mercato (assieme alle loro versioni genuine) solo nelle prime una o due settimane dalla data di rilascio. Il discorso sui livelli dei cappelli è un altro ancora, quelli sono costantemente presenti, ma sempre in percentuali basse (i livelli richiesti sono quattro o cinque su cento, e molto spesso nemmeno ci si fa caso) e comunque valgono decisamente meno dei low craft number.
stupid sexy greedo butt
Addirittura arrogante? Benone, oltre a passare dalla parte del torto, ricevo anche il ben servito.
Trovami UNA sola buona ragione per tenere nel proprio backpack la collezione crafted Flying Guillotine #1/100. Giustamente, mi hai ricordato che è un fps. Collezionismo ---> fps, mi sfugge il nesso. Come mi sfugge il fatto che abbiano un prezzo così alto.
Molte armi genuine sono promotionals item e si possono avere di quella qualità solo acquistando un determinato gioco o pre-ordinando un determinato gioco, quindi, in questo caso, il prezzo, qualunque esso sia, è giustificato. L'utilità dei liveli dei cappelli è un'altra cosa che non capisco. Ma va bè. Scambio solo capelli clean, senza craft number o livelli superiori al 100.
Ultima modifica di Gohan96; 10-08-2012 alle 20:00