Le ho lette pure io diamine. E se togli Conte dalle carte, fila tutto: ovvero ste combine le facevano alcuni giocatori, di diverse squadre, tra loro in contatto con la banda degli zingari (come era lecito pensare).
Ancora Palazzi su Bonucci, le comiche:
“L'avvenuta telefonata è comprovata – afferma ancora il procuratore – anche se non esiste materiale probatorio dalla procura ordinaria" (= la telefonata non c'è ma siccome Masiello dice che la telefonata c'è----> allora la telefonata è comprovata).
Insomma, la procura non ha prove di questa telefonata ma Palazzi ha deciso che ci deve essere altrimenti Bonucci è innocente, EH. Poi in questo forum si dice che ci sono altre prove oltre alle deposizioni che noi non abbiamo, non so: sarebbero?
Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale (non poteva giocare quella partita del Bari), Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. Cioè, pronto??
Quindi per Palazzi è andata, magicamente, così:
Masiello: l'accordo con Bonucci complice è avvenuto poco prima prima di scendere in campo col Bari
Palazzi: ma Bonucci non c'era alla partita, era in nazionale
Masiello: ah già! Volevo dire che è avvenuto sul pullman mentre andavamo allo stadio. Ma dai. E della telefonata non c'è traccia...