Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?
Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?
Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!
In realtà pare aver superato il mezzo milione
Consiglio a tutti gli appassionati (e non) di picchiaduro (e non) Mortal Kombat.
Si trova usato da Gamestop a 14,98 euro (non compratelo nuovo che costa il doppio tanto ora non serve più l'online pass per giocare) ed è davvero fenomenale.
Per le offerte vi segnalo che nella maggior parte dei Mediaworld (l'ho visto un pò dappertutto) potete acquistare Yakuza 4 per PS3 a 19,99 euro.
Da Euronics hanno in offerta sia per PS3 che per XBOX 360 un paio di giochi validi,vi consiglio vivamente
Batman Arkham City a 20 €
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
The Run benchè abbia una trama cinematografica è sfortunatamente poco longevo, mentre Ridge Racer è più simile a Burnout che ai vecchi titoli (il che può essere sia un difetto che un pregio a seconda dei gusti).
Personalmente ti consiglierei di orientarti su Ridge Racer (che però è ancora a prezzo pieno) e se non lo hai già cerca Burnout Paradise che ormai si trova a pochissimo ovunque.