Pagina 265 di 346 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 3453
    Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    L'avrei presa se non fosse stato per il costo troppo alto da sostenere mantenendo due console next-gen.

Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.

Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.

Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk
    giusto se hai il move

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.
    Avrei voluto fare il contrario.

Giocare i multipiatta su PS3 per praticità col controller e prendere la 360 solo per le esclusive come Halo,Gears,Forza,Project Gotham,Dead or Alive (il 5 finalmente uscirà anche per PS3),ecc.

Per quanto riguarda il plus non m'ispira il fatto del digital delivery che sia definitivo o in comodato d'uso/noleggio finché non terminerà il periodo a pagamento.

In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.

Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).

Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.

Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.

Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?

Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.

Come per le tracce musicali su iTunes.

Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).

Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.k
    Se potessi tornare indietro ora come ora lascerei in negozio anche la PS3 evitando di infoiarmi.

Sarei lì bello tranquillo a finirmi i miei 57 giochi arretrati su PS2 e GC.

Ultima modifica di matthazard88; 08-07-2012 alle 05:14

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.

Utente Cancellato

Predefinito

Se siete di quella zona e avete una Wii vi segnalo che all'Auchan di Rescaldina potete trovare Xenoblade Chronicles in offerta a 13,90 euro.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Avrei voluto fare il contrario.

In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.

Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).

Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.

Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.

Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?

Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.

Come per le tracce musicali su iTunes.

Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).

Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.

Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
    Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.
    Ad esempio Duke Nukem Forever.

La versione PS3 lagga anche in single player.

Vorrei sapere se capita anche con la 360 (scommetto di no).

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
    Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto
    Questo è sottinteso! Anche io se vedo sconti molto allettanti sulla dashboard approfitto!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •