Lo Stemma Magister proviene dal Simbolo fatato?
A proposito di Vercingetorix, sbaglio o mi dicesti che muta in continuazione le proprie debolezze/difese nei confronti delle magie? Conviene usare uno Scan o si tira giù a botte con Hope che casta magie di supporto?
Un'altra cosa: merita rifare tutte le missioni in cui ho ottenuto poche stelle o è inutile anche al fine di procurarsi oggetti rari/costosi/efficienti per le modifiche?
Perché io sto continuando ad usare gli Ossi resistenti per arrivare ad esperienza x3 e poi vado di Acceleratori di particelle (10.000 cadauno) per le armi e di Conduttori perfetti (quelli da 1.600) per gli accessori.
Magari c'è qualche materiale a me sconosciuto che moltiplica l'esperienza ancora di più e di cui ne occorre una minore quantità.
Ti ringrazio ancora^^