Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Non so proprio che aspettarmi da Rinoa + Rikku= Vanille però è a prescindere per ora la mia preferita nel cast di Pg
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Comunque speriamo che ne esca fuori qualcosa di nuovo...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Da i nuovi screenshots si vede una grafica deteriorata a differenza delle prime rilasciate. Spero proprio che non sia un attesa per un FF decisamente al di sotto delle aspettative perchèda come ho potuto vedere la qualità era patetica per un FF di nuova generazione
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Junior Member L'avatar di DevilBringer91

Predefinito

RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
    P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...

Predefinito Final Fantasy XIII curiosità!

SALVE
    RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
    P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    SALVE
    appunto dovrebbero esserci le evocazini più famose, oltre a qelle gia citate da te

Predefinito

è questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....

Predefinito

è questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....
    don't worry, è stato confermato e mi sembra si sia parlato anche di ixion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    don't worry, è stato confermato e mi sembra si sia parlato anche di ixion
    ixion?ah si il cavallo di elettricità in FFX...non male.....ma a riguardo delle armi si sa qualcosa?e sulle mosse speciali?

Predefinito

ixion?ah si il cavallo di elettricità in FFX...non male.....ma a riguardo delle armi si sa qualcosa?e sulle mosse speciali?
    mah, no ne so niente, a parte che le summon stesse diventeranno delle armi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •