prova la demo di dragon age 2 prima di acquistarlo, graficamente non aspettarti molto però
prova la demo di dragon age 2 prima di acquistarlo, graficamente non aspettarti molto però
..
Purtroppo sì, se cerchi qualcosa action oriented, ti consiglierei Dark Souls, ma ti avverto, è un gioco sadicamente punitivo, che ti da pochi indizi su quello che devi fare, un gioco d'altri tempi, capace di regalarti grandi soddisfazioni, ma anche di frustrarti. Non aspettarti una trama particolareggiata, é un gioco che basa tutto su atmosfera, looting(scoperta di oggetti), esplorazione, forgiatura armi e combattimento, tanto combattimento
Ultima modifica di Drebin; 16-06-2012 alle 16:08
Ovvio. Infatti pensavo di dare indietro la Trilogy, prendere il solo Underworld e spendere così 10€ per altro.
Alla fine comunque non ho cambiato alcun gioco: Dragon Age mi è piaciuto molto appena cominciato ad appassionarmi, Tomb Raider, quantunque la grafica sia quella che è, si lascia giocare ed è godibile (ho cominciato con Legend ovviamente), e Far Cry 2, beh, mi è sembrato subito noioso, ma va be, lo giocherò...
Sono deluso invece per la mancanza dei DLC di Dragon Age: Origins. L'impossibilità di recuperare l'Ultimate Edition mi ha dato parecchio fastidio, specie appena capito che il gioco mi piace e non poco: da Open Games e Gamestop non sapevano nemmeno cosa fosse l'Ultimate Edition, e non semplicemente i commessi, ma l negozi proprio non la vendono. Tra l'altro quei ladri di Gamestop mi hanno venduto la versione platinum, contenente Stone Prisoner, senza il codice per il suddetto DLC, che d'altronde costa solamente 14.99€ sul PSN Store. Se dovessi in qualche modo trovare l'Ultimate Edition la compro e vendo quella che ho, tutti quei DLC sono qualcosa di assurdo. Solamente Awakening è praticamente un gioco a sé a quanto ho capito...
Com'è Hydrophobia Prophecy?
Sony mi mandato un codice che lo sconterebbe a 1,49euro
Non è che abbia molto tempo e voglia di giocarlo, ma se mi dite che ne vale la pena, lo prendo per giocarlo più avanti![]()