Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
A Dragon Age Origins devi dargli tempo, non ingrana subito, poi comunque ti viene spiegato tutto sin dall'inizio, non mi sembra così confusionario
Sì c'ho giocato qualche ora questa mattina e mi sta piacendo tantissimo. Il sistema di combattimento non è certo quello che mi aspettavo, tuttavia mi ha conquistato.

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
La cosa che mi ha dato più fastidio di Far Cry 2, è stato il respawning dei posti di blocco, che mi ha fatto girare gli zebedei non poco, per il resto l'ho trovato un ottimo FPS, molto longevo, come sottolineato da Ele_Ste_Forever
Rigiocato proprio ora, passata la prima parte quando si deve fuggire dalla città dove non capivo cosa si dovesse fare...

Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.