ma amazon non spediva tramite SDA? no perchè adesso da gestione ordine mi risulta sia in spedizione presso TNT italia.... boh ssperiamo che mi arrivi comunque, sul sito del corriere dicono che dovrebbero consegnare oggi... speriamo
..
boh allora credo che usino 2 corrieri.... per ora spero che il pacco non esploda(oddio era terribile O_0)
..
più che altro non vorrei mai che il gioco che ho preso sia in inglese, anche perchè avendolo preordinato non era presente la descrizione con scritto che era in italiano o inglese, bho sperem... però cavoli almeno specificare...
..
Borderlands e L.A. Noire complete edition
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comprati oggi al Gamestop di Baranzate (erano disponibili solo lì fortuna che non è lontanissimo da me):
Kane & Lynch 2 Dog Days Limited Edition 9,98 euro
Michael Phelps Push The Limit 9,98 euro
Red Faction Armageddon 0,01 euro (anzichè 4,98 euro)
Tutti ovviamente nuovi per Xbox 360 e grazie al sempreverde 3X2
E' veramente un affronto ai consumatori vedere Red Faction Armageddon ancora sul marketplace a 64,99 euro, tralasciando Gamestop l'ho visto praticamente sotto i 40 euro ovunque (senza dimenticare UK).
Il bello come sempre è che suddetti titoli costano anche il quintuplo in versione usata e che Push The Limit è valido per le loro promozioni.![]()