Pagina 38 di 173 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1725
    Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho notato che oramai devi andare un po' a culo in fatto di offerte.
    Comunque anche io ho notato che in certi negozi ci sono più offerte nel campo di Xbox.
    Nell'Euronics dove vado io il reparto PS3 è più fornito ed ha offerte più interessanti.

Comunque da Gamestop se hai la Replay Card puoi comprare Fifa 10,Pes 10,Fifa 11,Pes 11 ad 0,98 €
    Ti ringrazio tanto per la dritta.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Preso ieri MotoGP 09/10 su PS3 a 16,99 euro da Mediaworld. Grande gioco, sono molto soddisfatto tranne qualche particolare.
    Poi, sempre da Mediaworld, ho preso Burnout 3 Takedown usato su PS2 a 2,99 euro (che devo ancora provare).
    Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Preso ieri MotoGP 09/10 su PS3 a 16,99 euro da Mediaworld. Grande gioco, sono molto soddisfatto tranne qualche particolare.
    Poi, sempre da Mediaworld, ho preso Burnout 3 Takedown usato su PS2 a 2,99 euro (che devo ancora provare).
    Mi ha sorpreso una cosa però: ieri visto che mi trovavo a Auchan a Sassari per compere ho fatto un salto da Mediaworld e da Gamestop. Mi sembra strano però che a Mediaworld non ci siano più giochi PS2 (ce n'erano solamente 3, e l'unico decente era Burnout). Li ho trovati solo da Gamestop anche a prezzi non troppo elevati (9,98 euro per Splinter Cell per esempio. )
    Per i giochi PS2 (e in generale per il retrogame in sè) io consiglio sempre di cercare nei mercatini dell'usato (ammesso che ne esistano nella tua zona).

Purtroppo Saturn e Mediaworld mi pare che non li ritirino più da parecchio.

Vedrai comunque che nel giro di quest'anno o al massimo per l'inizio del prossimo Gamestop inizierà a mettere a 0,98 € i giochi PS2 (come fece in precedenza con quelli della PS1, del Gamecube e della Xbox 1), d'altronde hanno delle belle scorte da smaltire e non sapranno come...

P.S. attualmente mi pare che ritirino la gran maggioranza dei giochi della PS2 a 0,30 € l'uno... Questo ti fa capire che a breve potrebbe avverarsi davvero quello che ho scritto sopra (fu così per le altre console)..

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho preso Pes 2011 per xbox a 1 euro,ho preso anche Fifa 10 a 1 €.
    Fifa 10 lo regalo al mio amico che è fermo a Fifa 2004

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

wooo mitico amazon! nella gestione dei miei ordine dicevano che la spedizione era prevista per il 18\20 giugno, invece adesso ho controllato ed ho visto che è stato spedito e il pacco si trova a ferno... già sbavo e spero
    ..

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Avevo comprato Batman Arkham Asylum GOTY dal sito Gamestop. Mi hanno appena inviato una mail che mi riaccrediteranno i 9,98 euro perchè non possono evacuare l'ordine visto che l'oggetto non era più disponibile....................................
    io l'ho preso proprio la settimana scorsa ma dal negozio,a quel prezzo non me lo sono lasciato scappare.

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il sistema di acquisti online di Gamestop è davvero da EPIC FAIL (l'unica volta che avevo ordinato un gioco avevano sbagliato a mandarmelo anche se ci avevo guadagnato io con il loro errore...), comunque il gioco è disponibilissimo in ogni Gamestop (o quasi) d'Italia fai prima a prenderlo così...

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

da un paio di settimane mi è partito il pacco di the hut dall'uk.. Speriamo non sia andato perduto, mi sarebbe dovuto arrivare venerdì..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il sistema di acquisti online di Gamestop è davvero da EPIC FAIL (l'unica volta che avevo ordinato un gioco avevano sbagliato a mandarmelo anche se ci avevo guadagnato io con il loro errore...), comunque il gioco è disponibilissimo in ogni Gamestop (o quasi) d'Italia fai prima a prenderlo così...
    Si ma che palle però...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •