Risultati da 1 a 10 di 228

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Divertenti questi animalisti, prima dicono di difendere la natura poi dicono che inammissibile comportarsi come natura ossia perpetrare il proprio codice genetico anche a spese di altri organismi.

Un'altra cosa interessante è fare tutti questi discorsi sugli animali che hanno gli stessi nostri diritti dimenticandosi che la libertà ed altre condizioni non sono cose naturali ma categorie create dagli uomini (per gli uomini) quindi si dice da un lato che tutti gli esseri dotati di sistema nervoso centrale (e non si capisce perché loro sì e le stelle marine no) sono uguali ma dicendolo si ammette la superiorità dell'uomo concependo concetti che neppure uno scimpanzé è in grado anche solo di immaginare.

A questo punto copincollo una roba che avevo scritto in un gruppo su fb:
    Pensierino numero uno:
    Se un tizio iniziasse a rastrellare decine di persone per poi ucciderle penso che proverei di fermarlo come penso faremo, o vorremo fare, tutti.
    Perché questo? Perché si deve scegliere sempre il male minore e se due vite hanno lo stesso valore, cento valgono più di una.

Pensierino numero due:
    Io ho diversi gatti ed una di questi, Amelia, abitualmente fa secchi altri animali (topini di campagna, passerotti, ramarri e così via) e nei suoi due anni di vita penso che abbia così spezzato almeno, contando solo i vertebrati ed i croccantini di pollo che do lei, un centinaio di vite.
    Considerando anche gli altri gatti (cinque oltre a lei) fra i polli dei croccantini o degli avanzi in meno di un decennio la loro vita sarà costata quella di migliaia di animali.

Bene gli animalari, od anti-specisti che chiamarli si voglia, reputano dello stesso valore le vite di tutti i vertebrati (gli invertebrati no perché hanno gli occhi strani) allora mi chiedo come mai non si siano armati per sterminare tutti gli animali carnivori ed onnivori.
    Insomma se domani morissero tutti i leoni, i gatti, le orche e così via verranno spazzate via miliardi di vite ma se ne salverebbero molte di più.
    Risolvendo il problema della sovrappopolazione con la castrazione di molti esemplari, sempre nel limite del fattibile (ergo i topastri non si castrano ma i buoi s&#236, maschi di erbivori e lo sterminio dei carnivori ed onnivori (sempre nel limite del fattibile quindi i gatti sì ma le tarantole no) si salverebbero miliardi di vite.
    Insomma se io avessi potuto uccidere Hitler lo avrei fatto.
    L'avevo scritta di getto ed ora non l'ho ricontrollata.
    Spero sia chiara.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-06-2012 alle 01:42
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •