Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
questo però non dovrebbe impedire di vedere le cose come stanno.
io mi ricordo perfettamente il suo esordio e già dalle prime battute si capiva che era montato. appena iniziava a fare qualche risultato in 125, max biaggi dominava in lungo e in largo la 250. il cronista della tv andrò a complimentarsi con rossi per queste prime buone prove e gli chiese se era il Biaggi della 125.
rossi che non era nessuno si incazzò in diretta come una iena e si mise a sbraitare che al massimo era Biaggi ad essere il rossi della 125.

e già questo mi fece capire che il ragazzino, se avesse potuto, avrebbe utilizzato qualsiasi mezzo per spalare merda su Biaggi che, all'epoca, rossi non sapeva nemmeno che esistesse. Quindi già si notava la malafede di Rossi, che poi confermò con varie "genialate", vedi la famosa bambola gonfiabile per la fidanzata di Biaggi. Credo che se qualcuno si mettesse a girare in moto con una bambola gonfiabile per prendere per il sedere la mia fidanzata, farebbe meglio a cambiare sistema solare, perché se lo becco gli do fuoco

vedi, non mi sembra di essere un "haters" per dire che questi sono comportamenti "poco chiari", che niente centrano con il motociclismo. e per le qualità, mi sono sempre limitatao a dire la stessa cosa: ottimo pilota, ma non è il dio che vogliono propinarci in nome di contratti TV e soldi pubblicitari. All'epoca improvvisati esperti di moto da marciapiede dicevano che rossi saliva sul triciclo e sfonava anche un shuttle. da diversi anni invece la storia ha dimostrato che io e altri avevamo ragione. Ottimo pilota, sicuramente tra i migliori, ma non questa "divinità" che vi hanno voluto iniettare endovena.

oh, poi io ho avuto la fortuna di crescere guardando piloti come Rainey, Doohan, Shwantz e soprattutto ( e sopra tutti) il mitico Carl Fogarty
è anche abbastanza ovvio che avendo gli occhi piene di delle imprese di certi piloti, uno non si lasci convincere dalla banda della mediaset
Grazie a ESPN le ho viste pure io. Sui comportamenti di Rossi, non posso far altro che darti ragione. Però, a mio avviso, i campioni citati della vecchi scuola, non avrebbero vinto contro rossi. basta pensare che pure Biagi ci sarebbe riuscito se non avesse fatto quella cagata in Spagna. Poi abbiamo visto tutti come Biagi le abbia prese da Rossi...