ma per favore ci manca solo la pubblicità che mi interrompe il finale di un videogioco, però a pensarci bene è meglio la pubblicità del finale di me3
ma per favore ci manca solo la pubblicità che mi interrompe il finale di un videogioco, però a pensarci bene è meglio la pubblicità del finale di me3
Mi ricordo Nokia,Nivea for Men e Chrysler in Splinter Cell Double Agent.
![]()
Presumo che i prezzi cambiassero da zona a zona (anzi, da negozio a negozio), fatto sta che qui nella ridente Brianza si trovava a 99.000 Lire. Soldi ben spesi, oserei aggiungere. Citi i viggì di calcio a proposito: credo siano fra le categorie più a rischio di inserimento spot, per "proporre un'esperienza di stampo televisivo". Già mi immagino i mini spot a fine azione...
Comunque, per guardare all'aumento dei prezzi dei vg non occorre tornare alla Lira: basti confrontare i prezzi dei giochi PS3/360 con quelli della gen precedente.
Falli tattici fan club Brianza
Ma non penso che se questa cosa dovesse prendere piedi siano così stronzi da inserire le pubblicità nel mezzo dell'azione di gioco. Di sicuro la inserirebbero in momenti morti come le fasi di caricamento e lì non mi darebbero alcun fastidio. Oppure meglio ancora sarà una cosa limitata ai giochi free-to-play.