Max paine:
"mentii a me stesso dicendo che era tutto finito, io ero ancora vivo la mia fam....
Molli !!! cos'haì?
mal di testa...
prova moment act capsule molli!!!
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma stiamo scherzando!? Prima i prezzi troppo eccessivi dei giochi, dopo stì cavolo di DLC quasi sempre a pagamento, che un altro pò diventano fondamentali (e forse già ci sono). E adesso? Ci schioffano anche queste "pause" pubblicitarie in piena partita? Se passa una cosa del genere, c'è da fare un boicotaggio di massa alla sony! Non ci compro + neanche uno sturalavandini da questi! hahahahahahaha
Probabilmente in casa sony l'utente viene immaginato come un burattino privo di qualsiasi giudizio e raziocinio. Quante lauree saranno servite ai grandi capi sony per inventarsi queste genialate?
da quel che ho letto dovrebbe essere un modo per evitare ai bambini americani di stare seduti ore e ore davanti ai VG e diventare obesi. in pratica dopo un tot di ore che giochi ti scatta un avviso che dice: stai giocando troppo ora beccati sta pubblicità o se no fatti una pausa e non la guardi!
In realtà risale all'anno scorsoArriva la notizia di un brevetto da poco depositato da Sony riguardante un sistema per inserire la pubblicità nei videogame.
Spero vivamente che non lo facciano.Credo che ci sarà uno sciopero sui videogiochi per la PS3
Quoto.
Quando provo ad immaginare le pubblicità in un videogame, non so perchè ma mi viene in mente una situazione alla Alan Wake; alla fine di ogni capitolo incomincia la sigletta (quella al minuto 1:43 di QUESTO video, per intenderci), poi parte lo spot pubblicitario e alla fine incomincia il capitolo seguente, con tanto di riassunto di ciò che è accaduto precedentemente (come accade in Alan Wake per l'appunto).
Se davvero venissero introdotte le pubblicità trovo che questa situazione sarebbe delle più adatte. Già così non sarebbero proprio innocue per quanto riguarda l'impatto sull'immersività, figuriamoci se le mettessero in mezzo alle fasi d'azione, o in mezzo ai filmati...