Io sto facendo un misto tra brasile e chelsea..piano piano piu premier e meno brasile. Il problema è che ho sempre infortuni al braccio..cme cazzo si fa al braccio??
Io sto facendo un misto tra brasile e chelsea..piano piano piu premier e meno brasile. Il problema è che ho sempre infortuni al braccio..cme cazzo si fa al braccio??
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
qualcuno su ULTIMATE TEAM ha provato i nuovi giocatori delle squadre dell'anno? quelli con le carte blu?
perchè volevo prenderne qualcuno ma costano davvero tanto, volevo qualche parere su come sono e se sono veramente delle belve come sembrano dalle statistiche!van persie 94 dev'essere l'ira di Dio!
Qualche settimana fa mi si è spaccato in due il disco, mentre stavo per vincere Campionato e Coppa col Borussia M'Gladbach senza coppe (dopo aver portato il Catania in Europa League) e aver scoperto diversi talenti brasiliani. D:
Vi consiglio Marcio Azevedo, Robinho (di una squadretta tra le prime in ordine alfabetico del Brasile) e Mauro Icardi (della Samp). Probabilmente comprerò Fifa 11 per colmare le sonnecchiose mattinate estive.![]()
Come hai fatto? È stato wicker?![]()
..
vinto il campionato con il varese a 7 giornate dalla fine, ma ho perso ai quarti di coppa italia e agli ottavi di champions
..
Di centrocampisti giapponesi? Direi di no.