Per questo lo odio
Per questo lo odio
..
Yeah, raggiunta la divisione 1 su Stagioni Online Testa a Testa (Ps3)![]()
Prosegue il campionato in carriera......sempre primo con ormai 8 punti di distacco dalle inseguitrici (Inter, Juve e Genoa)
Champions ai quarti, battuto l'Arsenal agli ottavi (2 a 0 l'andata e 3 a 0 il ritorno...)
In spolvero Djibril Cisse ('tacci sua) e il fenomeno Papiss Demba Cisse che si sta rivelando l'acquisto del secolo![]()
Primo in campionato e in semifinale di Champions dopo aver battuto il Barcellone sia all'andata che al ritorno col punteggio di 1a0ora me la vedrò col Villareal (
) ma ho un periodo di fuoco...
in ordine ho fatto: andata champions col Barcellona, campionato Napoli, ritorno champions, ora ho il Milan in campionato, poi mercoledì Milan in coppa italia, poi Inter in campionato O.o da spararsi
Lotirchio mi ha sganciato 2.800.000 per aver passato il turno...Daje!
Cavolo non ci sono difensori centrali giapponesi in ultimate team e l'unico centrocampista centrale che c'è ha 60 di overall.
Non c'è neanche Nakamura perchè gioca nel campionato Giappo che non è presente nel gioco, maledizione.
Mi tocca lasciare la squadra mista tra giapponesi e sud-coreani, a discapito dell'intesa.