Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Purtroppo non esiste una vera e propria lista questo perchè molto spesso le offerte cambiano in base al punto vendita, anche se esso è della stessa catena. Ho provato a vedere ad esempio in un Saturn giochi nuovi a 29,90 euro ed in un altro a 9,90 euro. Diciamo che poi dalle mie parti (abito in provincia di Milano) ci sono diversi Mediaworld e Saturn (per non parlare dei supermercati) che il più delle volte fanno delle offerte davvero ottime e sorprendenti. Ricordo che circa un anno e mezzo fa in un Auchan vendevano Lego Indiana Jones a 7,90 euro e Gamestop lo pagava 16,50 euro (15 euro senza la replay card), certo, non è un guadagno eccezionale ma immaginatevi a prenderne 10 copie...
Di solito poi in ogni centro commerciale caso vuole che c'è sempre un Gamestop a cui chiedere la conferma della valutazione e lasciargli i titoli (che poi solitamente i titoli che vendono usati a 24,98 euro li valutano sempre 8 euro) questo per evitare di prendere un titolo che magari vale meno del previsto o comunque quanto l'ho pagato.
Mi sono stupito che Nat Geo Wild Life valesse tanto dato che Gamestop lo vende nuovo a 9,98 euro (e usato a 29,98 euro

) e le versioni PS3 e 360 costano 9,98 euro da almeno un anno.