ho la mia fedele pallina di plastica (sapete quella morbida antistress; la scaglio in aria) per scaricare i nervi. ve la consiglio.
a me fa stressare di più piuttosto che calmarmibuona fortuna comunque
![]()
..
Oggi ho comprato al Saturn:
2 copie nuove di Jam With The Band per Nintendo DS (4,99 euro l'una)
2 copie nuove di Wario Ware Do It Yourself per Nintendo DS (4,99 euro l'una)
Nat Geo Quiz Wild Life per Nintendo Wii usato (4,99 euro)
In realtà non li ho tenuti (anche perchè non possiedo le relative piattaforme) ma li ho dati dentro a GS per un totale di 46,20 euro di credito, che ho provveduto a farmi caricare sulla Gift Card così sabato prenderò qualcosa.
Come piccolo bonus mi sono tenuto anche i punti VIP della Nintendo.
Volevo acquistare la Capcom Digital Collection per Xbox 360 ma il prezzo è ancora altino (29,98 euro nuova) e preferisco aspettare che la calino.
Quantunque mi ritrovi discretamente abbiente al momento, non elargisco denaro per acquistare videogiochi esosi, bensì attento che gli stessi calino, ed anzi l'attesa viene allietata dal fermento che provo pel desiderio d'averli.
Purtroppo non esiste una vera e propria lista questo perchè molto spesso le offerte cambiano in base al punto vendita, anche se esso è della stessa catena. Ho provato a vedere ad esempio in un Saturn giochi nuovi a 29,90 euro ed in un altro a 9,90 euro. Diciamo che poi dalle mie parti (abito in provincia di Milano) ci sono diversi Mediaworld e Saturn (per non parlare dei supermercati) che il più delle volte fanno delle offerte davvero ottime e sorprendenti. Ricordo che circa un anno e mezzo fa in un Auchan vendevano Lego Indiana Jones a 7,90 euro e Gamestop lo pagava 16,50 euro (15 euro senza la replay card), certo, non è un guadagno eccezionale ma immaginatevi a prenderne 10 copie...
Di solito poi in ogni centro commerciale caso vuole che c'è sempre un Gamestop a cui chiedere la conferma della valutazione e lasciargli i titoli (che poi solitamente i titoli che vendono usati a 24,98 euro li valutano sempre 8 euro) questo per evitare di prendere un titolo che magari vale meno del previsto o comunque quanto l'ho pagato.
Mi sono stupito che Nat Geo Wild Life valesse tanto dato che Gamestop lo vende nuovo a 9,98 euro (e usato a 29,98 euro) e le versioni PS3 e 360 costano 9,98 euro da almeno un anno.
Esatto, è un buon titolo, io lo possiedo per 360 e giocarci con gli amici è bello (oltre che con la fidanzata che viene quasi sempre sconfitta e sbeffeggiata).
Anche il commento di Bisio ci sta anche se a volte è troppo ripetitivo.
Inoltre, le domande non sono poi così difficili nemmeno giocando al livello di difficoltà massimo.